Volami via location, dove è stato girato il film di Rai 1

Volami via location

Volami via location del film di Rai 1

Dove è stato girato Volami via ? Il film di Rai 1 è diretto da Christophe Barratier è stato prodotto in Francia e vede tra i protagonisti Victor Belmondo, Gérard Lanvin e Yoann Eloundou. La pellicola ruota attorno all’amicizia tra Thomas, un giovane viziato che vive una vita dissoluta, e Marcus, un ragazzo di 12 anni gravemente disabile. Il padre di Thomas gli affida Marcus come ultima chance per dimostrare la sua capacità di assumersi responsabilità. L’incontro tra i due ragazzi cambierà la vita di entrambi, segnando un percorso di crescita e redenzione. A seguire: Volami via location e ambientazione.

Volami via location, dove è stato girato

Il film Volami via è stato girato completamente dopo il primo lockdown, perché le riprese si sono interrotte a marzo “Abbiamo girato per cinque settimane prima di essere interrotti dal lockdown a marzo e siamo tornati sul set a giugno. Questi tre mesi di pausa devono essere stati molto utili perché ognuno dei personaggi aveva una vitalità ritrovata. C’era una tale gioia nell’essere riuniti di nuovo che anche i filmati erano migliori” ha ricordato il regista. A seguire, le location di Volami via.

Volami via location e ambientazione del film

Alcuni luoghi del film, che si è sviluppato interamente a Parigi. La clinica è situata a Rue du Maréchal Leclerc 57 a Saint-Maurice. Thomas va a incontrare Marcus per la prima volta. Questa scena è stata girata a Meudon. Altre scene sono state girate a Batz-sur-Mer e all’Hotel Hermitage e sulla spiaggia di questa località balneare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA