Come finisce Adeline film 2022 di Canale 5: finale e spiegazione del film

Come finisce Adeline film 2022

Come finisce Adeline film 2022 di Canale 5, trama e finale

Adeline è un film 2022 di Canale 5 diretto da Greg James. Il titolo è dedicato al vero protagonista di questo racconto, il cavallo Adeline, un esemplare capace di guarire di persone in difficoltà. La pellicola, tratta da una storia vera, è stata girata ad Ohio nelle location di Nashport, Alexandria, Johnstown, Newark e Utica. Come finisce Adeline. La trama, il finale e la spiegazione finale del film.

Adeline trama completa

Kay arriva in una piccola comunità del Midwest insieme al suo splendido cavallo Adeline. Kay sostiene che il suo cavallo può guarire lo spirito delle persone grazie alla sua presenza. Un vero miracolo che potrebbe stravolgere la cittadina dell’Ohio, ma la popolazione si divide. Da una parte gli scettici, dall’altra lo Sceriffo che nota fin da subito il potere straordinario dell’animale. Il primo “miracolo” avviene con Bethany, un’adolescente problematica, e poi Adam un ragazzo autistico che tornerà improvvisamente a parlare. Un giorno Adeline salverà la vita a un paio di persone, ma rimarrà ferita a una zampa. Per curarla le persone raccolgono 15 mila dollari. Come finisce Adeline film 2022 ?

Adeline finale spiegazione del film

Da quel momento la vita della comunità verrà stravolta, perché Adeline riuscirà a riportare la pace e la speranza nella piccola comunità del Midwest. In un momento di difficoltà, le persone si uniranno per raccogliere i fondi per curare Adeline. Il cavallo guarisce dall’incidente diventando successivamente un vero simbolo della ridente località dell’Ohio.

Adeline cast del film (2022)

  • John Schneider (sceriffo)
  • Jane Mowder (Kay)
  • David Chokachi (John)
  • Erin Bethea (Terry)
  • Orli Gottesman (Bethany)
  • Jake Satow (Jason)
  • Christine Brunner (Susan)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA