Angela Rende età, figli, lavoro: chi è la moglie di Amaurys Pérez

Angela Rende moglie di Amauryus Perez

Angela Rende chi è la moglie di Amaurys Pérez

Angela Rende è la moglie di Amaurys Pérez, noto ex pallanuotista di 46 anni, originario di Cuba, naturalizzato italiano, vincitore dell’argento alle Olimpiadi di Londra 2012, con la nazionale italiana. Successivamente Amaurys è diventato anche un noto personaggio televisivo, grazie alle sue varie apparizioni televisive e partecipazione a programmi come Ballando con le Stelle, Pechino Express e L’Isola dei Famosi. Nel 2011, ottiene la cittadinanza italiana grazie al matrimonio con una ragazza calabrese. Chi è Angela Rende ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Angela Rende età e biografia

Data di nascita: Angela Rende età 43 anni è nata Cosenza il 2 dicembre 1978. Suo marito, Amaurys Pérez, invece ha 46 anni ed è nato a Camagüey (Cuba) il 18 marzo 1976. Proprio a Cosenza, città dove vivono attualmente, Amaurys milita come allenatore della squadra di pallanuoto della città calabrese.

Che lavoro fa Angela Rende moglie di Amaurys Pérez

Amaurys è un noto sportivo, ma sua moglie Angela fa un lavoro completamente diverso. Ella è infatti un’insegnante di educazione fisica e di sostegno in una scuola superiore.

Angela Rende figli e vita privata

Angela e Amaurys si sono sposati nel 2006 e da allora la coppia è sempre rimasta unita. Dal loro matrimonio sono nati tre splendidi bambini: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy. La coppia ha affrontato sfide per diventare genitori, ma non si è mai arresa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA