Amelia Villano età, fidanzato, vita privata e biografia: chi è l’imitatrice di Belen Rodriguez

Amelia Villano

Amelia Villano chi è l’imitatrice di Belen Rodriguez

Amelia Villano è una talentuosa cantante e speaker radiofonica. Durante il lockdown, Amelia ha aperto un profilo TikTok, dove realizza sketch comici e imitazioni grazie alla sua voce. Tra i personaggi che prende di mira, spesso con ironia, ci sono Belen Rodriguez e Chiara Ferragni. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 100.000 follower, mentre su TikTok ne conta quasi 400.000. Chi è Amelia Villano nella vita privata ? Ha un fidanzato ? Ecco la sua biografia.

Amelia Villano età e origini

Data di nascita: Amelia Villano età 29 anni è nata il 7 maggio 1995 a Caserta. Dopo aver conseguito un diploma in tecnico della moda, nel 2015 si è trasferita a Roma per inseguire la sua passione per la musica. Nello stesso anno, è entrata nel cast di The Voice of Italy, gareggiando nel team della cantante Noemi.

Amelia Villano biografia

Il canto e il mondo dello spettacolo continuano a essere il suo grande sogno, tanto che ha frequentato l’Accademia Artisti nella Capitale, con indirizzo Cinema e Recitazione, per avere una formazione più completa possibile. Al momento fa parte del team di RTL 102.5 e lavora come speaker su RadioZeta generazione Zeta. Recentemente, ha pubblicato il suo primo singolo intitolato “The Light Is On”, insieme a Nek Dj, accompagnata dalla sua etichetta Apollo Records. Ha partecipato anche come quarto giudice di Tale e Quale Show.

Amelia Villano fidanzato e vita privata

Amelia Villano
Amelia Villano nei panni di Belen Rodriguez

Le informazioni sulla vita sentimentale sono limitate. Al momento, non è noto se Amelia sia fidanzata o single. Nel 2022, sono circolate voci su un suo flirt con Eros Ramazzotti, ma nessuna delle parti interessate ha mai confermato queste speculazioni. Amelia riserva una forte riservatezza sulla sua vita privata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA