Uovo di Pasqua di Terra Amara 2024: prezzo, dove si trova al supermercato, la sorpresa con i protagonisti

Uovo di Pasqua di Terra Amara 2024, dove trovarlo

Uovo di Pasqua di Terra Amara 2024, dove si trova e come comprarlo

Dopo le Uova di Mare Fuori, la gente va a caccia di un nuovo regalo dedicato a un’altra serie fenomeno. Su Tik Tok è già un fenomeno. Di cosa stiamo parlando ? Ovviamente dell’uovo di Pasqua di Terra Amara, la soap turca di Canale 5 che ha conquistato milioni di telespettatori ogni giorno e anche ogni sera. Come nel caso precedente, ci sono tante voci che rincorrono sull’autenticità del prodotto. Già, dopo un’accurata ricerca, abbiamo trovato il prodotto più desiderato dai fan della serie turca. Nei supermercati sono apparse finalmente le Uova di Pasqua di Terra Amara 2024. Ecco dove si trovano e quanto costano.

Uovo di Pasqua di Terra Amara sorpresa

Uovo di Pasqua Terra Amara

L’indiscrezione arriva direttamente su TikTok e su diversi gruppi Facebook. Circolano foto con l’incarto color oro (perfettamente a tema con la serie tv) delle uova con tanto di sorpresa con i protagonisti Zuleyha, Demir, Yilmaz e tanti altri attori. A quanto pare la sorpresa dell’Uovo di Pasqua di Terra Amara è un portachiavi, il più diffuso.

Uovo di Pasqua di Terra Amara prezzo, dove si trova al supermercato ?

Uovo di Pasqua di Terra Amara 2024, dove trovarlo
Uovo di Pasqua di Terra Amara 2024 al supermercato

Oggi l’unica fonte disponibile per comprare le uova di Pasqua di Terra Amara è ovviamente su diversi siti di shop come Amazon e Ebay. Ci teniamo a precisare che non si tratta di prodotti riconosciuti da Mediaset e pertanto in alcun modo non ufficiali. Sembra proprio la stessa storia di Mare Fuori. Lo scorso anno le uova della serie tv Rai sono state prodotte “artigianalmente” da alcuni venditori online. Visto il gran successo, la prestigiosa marca Bauli ha concluso l’affare e oggi le uova vanno a ruba. Al supermercato, le uova di Terra Amara si trovano negli OD Store al prezzo di 19,90 euro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA