Thomas Santu età, origini, biografia attore: chi è il compagno di Virginia Raffaele

Thomas Santu chi è il compagno di Virginia Raffaele

Thomas Santu chi è il compagno di Virginia Raffaele

Thomas Santu è il compagno di Virginia Raffaele, una delle attrici più note dello spettacolo italiano, nonché abile imitatrice e conduttrice di show trasmessi sulle principali reti televisive. Di origini circensi, la Raffaele si è ritagliato un ruolo importante nello spettcolo, partecipando a spettacoli teatrali e serie televisive come “Il maresciallo Rocca”, “Incantesimo” e “Carabinieri”. Ha ottenuto visibilità al Festival di Sanremo, essendo stata ospite nel 2015 e co-conduttrice nel 2016 accanto a Carlo Conti. Si è parlato spesso della vita privata di Virginia Raffaele e a oggi sembra essere lui il suo compagno attuale. Chi è Thomas Santu ?

Thomas Santu età e biografia

Data di nascita: Thomas Santu età 31 anni è nato nel 1991 a Civitavecchia. Le sue origini sono italiane. Santu nasce come calciatore, ma poi ha iniziato a cimentarsi come attore. E la curiosità è diventata presto una professione. Thomas ha recentemente interpretato il ruolo di Richard Gere nel musical Pretty Woman. Oltre a essere il compagno di Virginia Raffaele, Thomas ha recitato in diverse produzioni teatrali e televisive, tra cui le fiction Don Matteo e Buongiorno Mamma.

Thomas Santu compagno di Virginia Raffaele, la storia e il presunto flirt con Checco Zalone

Thomas Santu chi è il compagno di Virginia Raffaele

Dopo una relazione di cinque anni con Ubaldo Pantani, anch’egli attore comico e imitatore, Virginia Raffaele ha ritrovato l’amore con Thomas Santu, anche se in molti hanno ipotizzato che l’attrice avesse una relazione con Checco Zalone. La coppia Santu Virginia Raffaele è molto riservata. Sono apparse alcune foto in giornali di gossip, ma oggi non è chiaro se la loro relazione è finita, complici appunto le voci insistente sulla nascita della nuova coppia Virginia Raffaele e Checco Zalone (sposato da sempre con Mariangela Eboli).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA