Daniela Shualy causa morte, età, figli: come è morta la moglie di Raiz

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Daniela Shualy come è morta la moglie di Raiz

Daniela Shualy causa morte, chi era la moglie di Raiz

Come è morta Daniela Shualy ? Nel giorno di Pasqua, arriva una triste notizia per tutto il mondo dello spettacolo italiana. È scomparsa la moglie di Gennaro Della Volpe, alias Raiz, volto degli Almamegretta e recentemente autore e protagonista della serie Mare Fuori. Tra i tanti successi musicali, Raiz vanta 4 album da solista e anche una partecipazione al festival di Sanremo 2013. Raiz non è solo attore in Mare Fuori, ma è anche tra gli autori della colonna sonora con la canzone “Ddoje mane” e “Tic Toc”. Chi era Daniela Shualy ?

Daniela Shualy età, origini e biografia

Data di nascita: Daniela Shualy aveva all’incirca l’età di 50 anni. Origini ebraiche e ungheresi. Proprio grazie a Daniela, Raiz si è convertito all’ebraismo. Aveva ereditato una casa dai nonni a Tel Aviv, Israele, dove la coppia abitava alternando i soggiorni italiani.

Daniela Shualy causa morte e malattia, come è morta la moglie di Raiz

Daniela Shualy è morta il 31 marzo 2024. Il messaggio è arrivato direttamente dei social di Raiz e del gruppo Almamegretta “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai”. Qualche giorno fa, Raiz ha dedicato questi suoi versi musicali a sua moglie «Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d”e Quartieri fa ammore cu’ mme. La mia dedica personale va a @danielashualy, madre della mia rosa Lea e amore di una vita». Al momento la causa della morte è sconosciuta, ma Raiz parlò tempo fa della malattia di sua moglie «Make it Work è da incoraggiamento per mia moglie e per tutte le persone che stanno affrontando la sua stessa situazione, il brutto male. Nessuno ha il coraggio di chiamare il cancro con il suo nome: brutto male, come se poi esistesse un bel male».

Daniela Shualy figli e vita privata

Daniela e Raiz hanno una figlia che si chiama Lea Della Volpe dell’età di 6 anni. La morte di Daniela ha lasciato un vuoto nel cuore di chi la conosceva e amava.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA