Come finisce Tutti i sospetti su mio padre: trama e finale spiegazione del film di Rai 2

Come finisce Tutti i sospetti su mio padre

Come finisce Tutti i sospetti su mio padre, trama e finale

Tutti i sospetti su mio padre è un film giallo moderno di Rai 2 per la regia di Annie Bradley, con Tom Everett Scott, Anwen O’Driscoll, Nicola Correia-Damude, che ruota attorno alla morte della moglie del dottor Martin MacNeill. Quest’ultimo, a distanza di poche settimane dalla morte della donna avvenuta in circostanze misteriose, decide di accogliere in casa la propria amante, facendo finta che sia la nuova tata. La trama segue la figlia, Alexis, che cerca di scoprire la verità sulla morte della madre e proteggere le sue sorelle. Il film è basato su una storia vera e offre suspense e dramma. Qui per scoprire i fatti reali. A seguire, come finisce Tutti i sospetti su mio padre. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Tutti i sospetti su mio padre trama completa

Alexis presenta suo padre e il dottore Martin MacNeill a una serata di gala. Al loro fianco c’è Michele, la madre dello studente. Quest’ultima, però, comincia a sospettare che il marito abbia un’altra relazione e chiede alla figlia di accedere ai suoi tabulati telefonici. Alla fine i sospetti di Michele si rivelano fondati. Quando lo affrontano, Martin lo nega. Incerto, Michele decide di rinnovarsi. Successivamente, Martin e Alexis si prendono cura di lei. La ragazza torna al college e Martin si occupa di darle le medicine per aiutarla a riprendersi. All’improvviso, il medico chiama la figlia per dirle che sua madre è morta dopo essere scivolata nella vasca da bagno. Alexis inizia così a prendersi cura delle sorelle adottive, mentre piange la morte della madre, di cui desidera saperne di più.

Come finisce Tutti i sospetti su mio padre film di Rai 2

Scopre che suo padre gli ha prescritto delle medicine usando il suo nome. Ma Martin insiste per assumere una tata. Intanto arriva Linda, la sorella di Michele, che ha sempre avuto dubbi sul cognato. Intanto arriva la tata Gypsy, che ha lo stesso numero di telefono che Alexis aveva trovato nei tabulati telefonici di suo padre. In realtà è Gillian. Linda rivela ad Alexis tutto ciò che ha notato di negativo in Martin fin dall’inizio. La donna crede che sia un uomo manipolatore e pericoloso. Crede anche di aver ucciso Michele. Quando Alexis lo affronta e gli chiede di buttare fuori Gypsy, Martin la caccia di casa. Va a vivere con sua zia e cerca un modo per salvare le sue sorelle. Martin sembra quindi essere in grado di manipolare di nuovo Alexis. Durante uno dei loro viaggi, la ragazza accusa il padre di abusi e si rivolge a un assistente sociale per chiedere aiuto. Nel frattempo, nessuno nella polizia ascolta Linda e Alexis. Come finisce Tutti i sospetti su mio padre ? A seguire, lo spoiler finale.

Tutti i sospetti su mio padre finale e spiegazione del film

La figlia di Michele scopre che Martin e Gypsy vogliono riportare i gemelli adottati nel loro paese d’origine e riesce a ottenere i documenti di affidamento. Nel frattempo Alexis raccoglie quante più prove possibili ma riesce a far cadere le accuse grazie al denaro. Un detective finalmente ascolta Linda e Alexis. Quando viene rivelato che Martin ha utilizzato il passaporto di sua figlia per creare un’identità diversa per Gypsy, vengono entrambi arrestati. La polizia riapre il caso di Michele e le indagini sull’omicidio. Alexis testimonia contro suo padre in tribunale e alla fine Martin viene dichiarato colpevole di omicidio di primo grado. Il film Tutti i dubbi su mio padre si conclude con Nancy Grace che realizza un documentario su questa storia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA