Carla Accardi moglie di Gianna Nannini: età, figli, lavoro e biografia

Carla Accardi moglie di Gianna Nannini

Carla Accardi chi è la moglie di Gianna Nannini

Carla Accardi è la moglie di Gianna Nannini, una delle cantautrici più note e amate della musica italiana. Riassumendo la sua straordinaria biografia, la Nannini dopo aver rifiutato un contratto con l’Ariston, catturò l’attenzione di Claudio Fabi e Mara Maionchi della Numero Uno. Nel 1976, pubblicò il suo primo album omonimo, caratterizzato da tematiche femministe. Nel nuovo millennio, Gianna continuò a produrre musica di successo e oggi è considerata una delle voci più vitali e autentiche del rock europeo. Gianna Nannini non ha un marito, bensì una compagna di vita che la accompagna da oltre quarant’anni. Chi è Carla Accardi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Carla Accardi età e biografia

Data di nascita: Carla Accardi, la compagna di Gianna Nannini, ha circa 69 anni di età, ed è quasi coetanea della sua compagna. La loro unione è rimasta a lungo segreta, ma ora vivono riservatamente, proteggendo la loro vita privata. La Nannini è diventata mamma a 54 anni. Con Carla vive una storia d’amore lunga più di 40 anni.

Carla Accardi lavoro, che cosa fa la moglie di Gianna Nannini

Oggi Carla, Gianna e la loro figlia Penelope vivono a Londra, nell’elegante e lussuoso quartiere di Kensington. Proprio qui, lavorano entrambe, anche se Carla sembrerebbe non legata con il mondo della musica. Molto probabilmente, l’Inghilterra è la sede della professione della moglie di Gianna Nannini.

Carla Accardi figli e vita privata

Carla Accardi moglie di Gianna Nannini

Carla Accardi e Gianna Nannini si sono sposate con un rito civile in Inghilterra e vivono tra Londra e la Toscana. Hanno una figlia di nome Penelope Nannini Accardi, nata il 26 novembre 2010. La Nannini è diventata mamma a 54 anni e ha scelto di dare alla bambina il nome di Penelope, proprio perché si è fatta attendere a lungo. Alla figlia Penelope la rocker italiana ha dedicato l’album Io e Te, oltre alle canzoni d’amore Ogni Tanto e Ti voglio tanto bene.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA