Massimo Galimberti compagno di Veronica Gentili: età, figli, lavoro e biografia

Massimo Galimberti compagno di Veronica Gentili

Massimo Galimberti chi è il compagno di Veronica Gentili

Massimo Galimberti è il compagno di Veronica Gentili, una delle giornaliste più note della televisione italiana. Ha debuttato sia come attrice sia come sceneggiatrice e regista al Gigi Proietti Globe Theatre Silvano Toti con l’Otello di William Shakespeare. Nel campo del giornalismo, ha collaborato con Il Fatto Quotidiano e ha acquisito notorietà come opinionista in diverse trasmissioni di attualità e politica, tra cui Piazzapulita, Coffee Break, e L’aria che tira su LA7, nonché su Dalla vostra parte su Rete 4. Ha anche condotto programmi come Stasera Italia e Controcorrente e oggi è il volto femminile de Le Iene. Si è parlato spesso del suo fidanzato o presunto marito. Ma chi è Massimo Galimberti il vero compagno ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Massimo Galimberti età e biografia

Data di nascita: Massimo Galimberti età 50 anni è nato a Pescara. Oggi vive a Roma e non è parente di Paolo Galimberti, deputato e compagno storico di Alfonso Signorini. Veronica Gentili e Massimo Galimberti sono una coppia riservata, che preferisce mantenere la loro intimità lontano dai riflettori. Nonostante le voci di un possibile flirt tra Veronica Gentili e Marco Travaglio, i due continuano a vivere questo fidanzamento dal 2014.

Che lavoro fa Massimo Galimberti compagno di Veronica Gentili

Massimo Galimberti è un professore universitario, creative producer, story editor e consulente editoriale per prodotti televisivi e cinematografici.

Massimo Galimberti figli e vita privata

Massimo Galimberti compagno di Veronica Gentili

Massimo Galimberti e Veronica Gentili non hanno figli. I due hanno alle spalle un’amicizia piuttosto longeva, che è sfociata poi in amore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA