Daniela Marzulli età, figli, lavoro e vita privata: chi è la moglie di Martin Castrogiovanni

Daniela Marzulli chi è la moglie di Martin Castrogiovanni

Daniela Marzulli chi è la moglie di Martin Castrogiovanni

Daniela Marzulli è la moglie di Martin Castrogiovanni, ex rugbista e personaggio televisivo italo-argentino. Castrogiovanni si è trasferto in Italia da adolescente e ha rappresentato la Nazionale italiana 119 volte in 14 anni. Ha vinto quattro titoli di Premiership Rugby con il Leicester. Ha concluso la carriera con il Racing 92 a Parigi nel 2013. In televisione. Castrogiovanni è stato un giocatore di grande talento e un volto noto nel mondo del rugby italiano e internazionale. La sua passione per il gioco e la sua dedizione alla squadra lo hanno reso una figura rispettata nel panorama sportivo. In televisione, è noto per essere il conduttore di Tu si que vales. Ma parliamo della sua vita privata. Chi è Daniela Marzulli ?

Daniela Marzulli età e biografia

Data di nascita: Daniela Marzulli età 45 anni è nata nel 1978. La coppia si è conosciuta nel 2019 grazie ad amicizie in comune e si è sposata il 12 settembre 2020 con una cerimonia intima a Tre Croci, in provincia di Viterbo. La loro storia d’amore è stata descritta come intensa e Martin ha dichiarato che Daniela lo ha reso l’uomo più felice del mondo.

Che lavoro fa Daniela Marzulli, la moglie di Martin Castrogiovanni

Daniela, la moglie di Martin Castrogiovanni, è un’addetta alle vendite della casa di moda Fendi. In passato, ha anche provato a entrare nel mondo dello spettacolo come attrice, ma poi ha scelto una strada diversa.

Daniela Marzulli figli e vita privata

Daniela Marzulli chi è la moglie di Martin Castrogiovanni

Come già detto, Martin e Daniela si sono sposati nel 2020 a Viterbo. Martín Castrogiovanni ha cinque figli: Lolita, Tito, Ettore, Nano e Fatty. Daniela non ha figli con Martin Castrogiovanni, ma è mamma di un bambino avuto da una precedente relazione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA