Come finisce Se Scappi ti Sposo: finale e spiegazione del film con Richard Gere e Julia Roberts

Come finisce Se Scappi ti Sposo

Come finisce Se Scappi ti Sposo, finale del film con Richard Gere

Se Scappi ti Sposo è un film 1999 diretto da Garry Marshall. La storia si incentra su un cronista di New York di nome Ike Graham (Richard Gere) che deve assolutamente consegnare uno scoop al suo capo e decide di scrivere su una giovane del Maryland di nome Maggie (Julia Roberts) che ha abbandonato per tre volte consecutive i futuri mariti scappando dall’altare del matrimonio. La pellicola ricorda per certi versi Pretty Woman. Come finisce Se Scappi ti Sposo. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Se Scappi ti Sposo trama completa

Ike è un giornalista newyorkese divorziato che decide di scrivere un articolo su Maggie Carpenter, una giovane donna di Hale, nel Maryland, che per tre volte ha abbandonato i suoi aspiranti all’altare. L’articolo, scritto in base al racconto del terzo quasi-marito, contiene molte inesattezze, scatenando così le ire di Maggie e il licenziamento di Ike. Il giornalista si vede costretto a recarsi nel Maryland per documentare le sue fonti e indagare in prima persona sulla donna per riavere il posto.

Come finisce Se Scappi ti Sposo film con Richard Gere e Julia Roberts

Inizialmente, Maggie ostacola Ike, ma alla fine accetta di far documentare la sua vicenda per dimostrare nero su bianco di non essere la terribile “mangiatrice di uomini” che tutti credono. La ragazza sta infatti preparandosi al quarto tentativo matrimoniale con Bob, l’allenatore della squadra di baseball del paese. Come finisce Se Scappi ti Sposo ?

Se Scappi ti Sposo finale e spiegazione del film

Come finisce Se Scappi ti Sposo

Con il passare dei giorni, Ike impara a conoscere Maggie più a fondo: la sua passione mai messa a frutto per il design d’arredamento, la responsabilità del negozio di ferramenta di famiglia, i problemi di alcolismo del padre dopo la morte della madre, il peso delle continue canzonature da parte di tutta la città sui suoi quasi matrimoni. Durante l’ultima prova del matrimonio, Maggie e Ike si scambiano un bacio, capendo quindi di amarsi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA