Un Patrigno quasi perfetto film Tv8: trama e finale spiegazione

Un Patrigno quasi perfetto film Tv8

Un Patrigno quasi perfetto film Tv8

Un Patrigno quasi perfetto film Tv8 del 2019 è diretto da Michael Feifer. Il thriller, intitolato “My Stepfather’s Secret”, vede come protagonista Bailey che torna a casa dopo l’esperienza al college, scoprendo che sua madre, Tina, ha un nuovo fidanzato. È un uomo invadente e dagli atteggiamenti ambigui. Come finisce ? La protagonista del film è Vanessa Marcil (Tina) già nota per il ruolo ne “La madre sbagliata”. La pellicola riprende il genere di La verità su mio padre in onda sempre sul canale 8 di Sky. A seguire: Un Patrigno quasi perfetto trama e finale del film di Tv8.

Un Patrigno quasi perfetto trama completa

Bailey Kershaw ha 19 anni e torna a casa per l’estate dopo il primo anno di college e scopre che sua madre, Tina, ha un nuovo fidanzato, Hugo, che intende sposare immediatamente. Bailey è turbata da Hugo e dalla rapidità con cui ha invaso la casa della sua famiglia e ha cambiato completamente lo stile di vita di sua madre. Tina non riesce a vedere oltre il fascino di Hugo o i propri bisogni emotivi e convince Bailey a cercare di andare d’accordo con Hugo. Bailey viene a conoscenza di alcuni affari discutibili in cui è coinvolto Hugo. Scopre che non solo Hugo è in debito con loschi criminali, ma che lei e sua madre sono ora in serio pericolo. Bailey deve superare in astuzia un insidioso elemento criminale per salvarsi la vita, proteggere sua madre e portare alla luce il tesoro di valuta elettronica lasciatole dal suo vero padre.

Come finisce Un Patrigno quasi perfetto film Tv8

Bailey è turbata da Hugo e dalla velocità con cui ha invaso la sua casa di famiglia e la vita di sua madre. Si scoprirà, nel corso del film, che Hugo ha lavorato nello stesso edificio padre uccidendolo senza pietà. Quindi, Bailey ha un piano per incastrare Hugo, ma lui la segue nel bosco. Hugo tiene sotto tiro Tina, Anders e la stessa Bailey. Anders riesce a fermarlo, ma Hugo tenta di strangolarlo a terra. Bailey afferra la pistola e spara a Hugo. Come finisce Un Patrigno quasi perfetto su Tv8 ?

Un Patrigno quasi perfetto finale spiegazione del film Tv8

Un Patrigno quasi perfetto film Tv8
Un Patrigno quasi perfetto film Tv8 (2019)

Bailey corre nel bosco e Hugo la segue. La raggiunge mentre sta salendo in macchina e la tiene sotto tiro. Bailey si rifiuta di dirgli quello che vuole sapere. Fee e Tina corrono e cercano di convincere Hugo a sparare a Tina. Lo fa e li tiene tutti e tre sotto tiro. Anders salva la situazione e colpisce Hugo con una pala. Con Hugo ormai vecchio, Anders cerca di prendere la pistola, ma viene afferrato da Hugo e strangolato nella terra. Mentre i ragazzi litigano, Bailey prende la pistola ed è tutto finito. La polizia si presenta e arresta Hugo. Bailey apre la scatola e trova una foto di lui e lei insieme. Poi si rende conto che il codice è in realtà l’anno di inizio del college. Apre la scatola e ottiene oltre 3 milioni di dollari.

Un Patrigno quasi perfetto cast completo

  • Vanessa Marcil (Tina)
  • Eddie McClintock (Hugo)
  • Paris Smith (Bailey)
  • Kevin Sizemore (Frank)
  • Dara Renee (Fee)
  • Tanner Fontana (Anders)
  • Nick Stellate (Louie)
  • Noelle E Parker (Bailey da giovane)
  • Caia Coley (Brie)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA