Studio Battaglia 2 replica ultima puntata su Rai Premium, quando rivederla in streaming e in tv

Studio Battaglia 2 replica ultima puntata

Studio Battaglia 2 replica ultima puntata, riassunto episodi 5-6

Il riassunto degli episodi 5-6 di Studio Battaglia, gli ultimi di questa seconda stagione. È guerra tra Michela ed il marito che ha scelto come avvocata la Santacroce. Alberto, intanto, organizza una festa a sorpresa ad Anna. Marina ritrova un amico grazie al podcast “Rinascite”.
Nina e Anna seguono Raffaella, ex paziente oncologica, determinata ad avere un figlio. La storia tra Anna e Massimo esce allo scoperto con esiti imprevedibili. Viola trova finalmente lavoro. La relazione clandestina tra Anna e Massimo esce allo scoperto e non basterà un weekend fuori città con Alberto per rimettere le cose a posto. In cerca di un nuovo equilibrio Anna e Alberto partono per un weekend fuori porta. A casa di Marina, con la gran famiglia al completo, Nina comunica una decisione importante. Qui per leggere il riassunto completo degli ultimi episodi. Quando rivedere la replica dell’ultima puntata di Studio Battaglia 2 su Rai Premium e in streaming.

Studio Battaglia 2 replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming

Per chi si fosse perso gli episodi 5-6, in onda il 28 marzo 2024, potrà recuperarli sia in streaming e in tv. Tutte le puntate sono disponibili qui su RaiPlay, oppure collegando una Smart TV sulla piattaforma si può vedere la serie tv gratuitamente e in qualsiasi momento. Studio Battaglia 2 andrà in onda su Rai Premium, ma non adesso, a causa delle numerose proposte sul canale 25. Le repliche in tv sono previste nelle prossime settimane e qui vi indicheremo il prima possibile data e orari.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA