Se Potessi Dirti Addio location, dove hanno girato la fiction con Gabriel Garko

Se Potessi dirti addio location

Se Potessi Dirti Addio location fiction di Canale 5

Dove hanno girato Se Potessi Dirti Addio ? La fiction di Canale 5 segna il ritorno attesissimo di Gabriel Garko e Anna Safroncik, volti amatissimi delle serie tv italiane. E ora un nuovo progetto televisivo targato Mediaset con ruoli completamente differenti da quelli già conosciuti. L’ambientazione di Se Potessi Dirti Addio ricoprirà un ruolo fondamentale per lo svolgimento della trama. Le vite della dottoressa Elena e del suo misterioso paziente senza nome si incrociano. Ma forse niente accade per caso, e i due hanno qualcosa che li lega. Ma ecco le location Se Potessi Dirti Addio e dove è stata girata la serie tv.

Se Potessi Dirti Addio location, dove hanno girato la serie tv con Gabriel Garko e Anna Safroncik

Le riprese della serie “Se potessi dirti addio” si sono svolte principalmente a Roma. Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno scelto la Capitale e le zone limitrofe per ricostruire la storia del thriller melò con Gabriel Garko e Anna Safroncik. La scelta deriva da una questione di comodità per la residenza di registi e attori e non per un motivo in particolare. Roma si conferma quindi una piazza irrinunciabile per le maggiori produzioni televisive e cinematografiche. A seguire, nello specifico, le location di Se Potessi Dirti Addio.

Se Potessi Dirti Addio location e ambientazione della fiction

A Roma, la fiction è stata girata con particolare attenzione al quartiere Coppedè, noto per la sua architettura unica e i palazzi progettati dall’architetto Gino Coppedè. Altre scene sono state girate lungo il litorale romano, includendo località come Focene, Fregene e Fiumicino, soprattutto il litorale Nord di Focene, borgo marittimo noto per essere stato il set de La Dolce Vita di Federico Fellini.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA