Come finisce Jungle Cruise, finale e spiegazione: ci sarà un sequel

Come finisce Jungle Cruise

Come finisce Jungle Cruise, finale del film

Jungle Cruise è un film 2021 di Walt Disney diretto da Jaume Collet-Serra. Il film vede come protagonisti Dwayne Johnson aka The Rock (nel ruolo di Frank Wolff) ed Emily Blunt (nel ruolo della dottoressa Lily Houghton). Jungle Cruise si può considerare una grande avventura per tutte le età, offrendo battute, azione e magia in un’ambientazione esotica. Come finisce Jungle Cruise. Il finale e la spiegazione del film. Ci sarà un sequel ?

Jungle Cruise trama completa

Nel XVI secolo, i conquistadores spagnoli viaggiano in Sud America alla ricerca delle lacrime della luna, un albero mitico i cui petali possono curare qualsiasi malattia, guarire qualsiasi ferita e annullare qualsiasi maledizione. Dopo che la maggior parte degli uomini muore nella giungla, i sopravvissuti vengono curati da una tribù locale usando i petali dell’albero. Quando si rifiutano di rivelare la posizione dell’albero, gli spagnoli distruggono il villaggio e come punizione sono condannati a non morire mai e a non poter mai lasciare la vista del fiume.

Come finisce Jungle Cruise film 2021

Nel 1916, la dottoressa Lily Houghton e suo fratello MacGregor dettagliano la ricerca di Lily sulle lacrime della luna a un’associazione di esploratori della Royal Society, spiegando che i petali potrebbero rivitalizzare la medicina e aiutare lo sforzo bellico britannico. Gli Houghton richiedono l’accesso a una punta di freccia recuperata dal dottor Albert Falls che Lily crede sia la chiave per localizzare l’albero. Quando l’associazione nega la loro richiesta, credendo che l’albero sia un mito e lei una scienziata non qualificata per unirsi ai loro ranghi, Lily ruba la punta della freccia evitando di poco il principe Joachim, un aristocratico tedesco che vuole anche lui l’albero per far vincere la guerra alla Germania. Come finisce Jungle Cruise ?

Jungle Cruise finale e spiegazione del film

La dottoressa Lily Houghton e lo skipper Frank Wolff scoprono la posizione delle Lacrime della Luna, un albero mistico con magici poteri curativi. Attivano un dispositivo che prosciuga parte del Rio delle Amazzoni, rivelando una grotta contenente l’albero. Sfortunatamente, il principe Joachim cattura il fratello di Lily, costringendolo a rivelare la posizione dell’albero. Lily e Frank, insieme ai tedeschi di Joachim e ai conquistadores spagnoli, convergono sulla grotta. Dopo aver scoperto una gemma all’interno di una punta di freccia, Lily la mette in un aggeggio che permette alle Lacrime della Luna di fiorire. Tuttavia, l’albero può fiorire solo sotto la luna di sangue e appassisce rapidamente. Lily riesce ad afferrare un petalo non appassito, ma Frank rivela di essere stato uno dei conquistadores maledetti per tutto il tempo. Jungle Cruise finisce con Lily che usa il petalo per tentare di salvare Frank, lasciando il loro destino incerto.

Jungle Cruise 2 ci sarà un sequel ?

Jungle Cruise 2 si farà. La Disney sta sviluppando un sequel. Nel primo capitolo, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson ed Emily Blunt, abbiamo seguito l’epica ricerca di un antico albero con straordinarie capacità curative nella foresta amazzonica. Il film ha avuto successo al botteghino, che porterà a un altro viaggio intorno all’ansa del fiume.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA