Vanina Guarrasi replica prima puntata, quando rivedere l’episodio 1 in tv e in streaming

Vanina Guarrasi replica prima puntata

Vanina Guarrasi replica prima puntata, quando rivedere l’episodio 1

Ha esordito su Canale 5 il 27 marzo 2024 la fiction Vanina un vicequestore a Catania con protagonista Giusy Buscemi. Nella vita di Vanina nulla è semplice, tra un caso complesso da risolvere e una vita privata piuttosto ingarbugliata. La fiction diretta da Davide Marengo, vanta nel cast anche Claudio Castrogiovanni, Orlando Cinque, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Giulio Della Monica, Danilo Arena, Paola Giannini e Alessandro Lui. La serie è tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia e scritta da Leonardo Marini. A seguire: Vanina Guarrasi replica prima puntata, riassunto e come rivederla.

Vanina Guarrasi replica prima puntata e riassunto episodio 1

Vanina Guarrasi un vicequestore a Catania replica prima puntata

La vita di Vanina è stata profondamente segnata dalla morte del padre, l’ispettore Giovanni Guarrasi, ucciso da un commando mafioso quando lei aveva solo quattordici anni. Da allora il suo unico pensiero è stato diventare poliziotta, arrestare i colpevoli dell’omicidio e lottare contro la mafia. E così è stato: dopo una brillante carriera nell’Antimafia di Palermo, qualcosa si rompe e Vanina decide di trasferirsi a Catania, una città colorata, che non dorme mai, sempre attenta al brontolio di sua maestà l’Etna. Alla Mobile di Catania, dove è diventata capo della Omicidi, Vanina ha trovato una nuova squadra con cui ha raggiunto rapidamente un ottimo affiatamento.

Vanina Guarrasi replica prima puntata in tv e in streaming: va in onda su La5 o Mediaset Extra ?

Per chi si fosse perso il primo episodio di Vanina Guarrasi, in onda il 27 marzo 2024 su Canale 5, potrà rivederlo sia in streaming che in tv. La prima puntata è già disponibile qui gratis sulla pagina della fiction con Giusy Buscemi. In alternativa, per una visione migliore, la puntata si può rivedere sulla propria televisione con una Smart TV connessa a Mediaset Play. Al momento non sono disponibile le repliche di Vanina Guarrasi su La5 o Mediaset Extra. Potrebbero essere riproposte su Canale 5 in un seconda serata, ma si deciderà solamente nei prossimi giorni. Qui vi aggiorneremo su un’eventuale data o orario.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA