Solo Mia film Tv8: trama e finale spiegazione

Solo Mia film Tv8

Solo Mia film Tv8 (2019)

Solo mia film Tv8 del 2019 è diretto da Michael Civille. Una donna trova finalmente la forza di affrontare un suo amante che ha cominciato a perseguitarla, ma l’incontro con un agente di polizia la metterà di nuovo in pericolo. Questa è in breve la storia di Only Mine con protagonisti Amber Midthunder e Brett Zimmerman. Il thriller, basato su fatti reali, tratta il tema degli stalker e lascia un importante messaggio al termine del film. A seguire: Solo mia trama e finale.

Solo Mia trama completa

Julie sogna di andare in un college e di fare un lavoro più soddisfacente di quello attuale. Lei è attualmente una cameriera in una piccola città. Quando un nuovo agente di polizia, David, si unisce alle forze locali, Julie rimane colpita dal suo fascino. All’inizio sembra una divertente distrazione, mentre lei aspetta il suo tempo fino al college. Tuttavia, David prende la relazione molto più seriamente. Il suo comportamento diventa sempre più irregolare e Julie chiede aiuto alla polizia, ma senza successo.

Come finisce Solo Mia film Tv8

David passa dall’essere un fidanzato affettuoso a un pericoloso stalker. Julie si ritrova intrappolata in un gioco mortale. Il suo comportamento peggiora solo quando lei cerca di rompere con lui. David rovina lentamente la vita di Julie, diffondendo voci sul fatto che sia un’alcolizzata, impossessandosi della sua posta elettronica e ritirando la sua domanda di iscrizione al college, e molto altro ancora. Poi avviene una sparatoria e Julie viene data per morta. Come finisce Solo Mia film Tv8 ? A seguire, lo spoiler finale.

Solo Mia finale spiegazione del film TV8

Nel finale di Solo mia, vediamo Julie cerca di scappare, ma viene colpita sia alla testa che alla spalla da David in un conflitto a fuoco. Credendo che fosse morta, la lascia morire nel bosco. Incredibilmente, Julie sopravvive alla sparatoria, ma viene data per morta dalle autorità. Alla fine si risveglia e si dirige verso la capanna della famiglia di David dove lo uccide per vendetta. Questo ultimo dettaglio è l’unica vera differenza con i fatti realmente accaduti.

Solo Mia cast completo

  • Amber Midthunder (Julie)
  • Brett Zimmerman (David)
  • Chris Browning (Chief DOdd)
  • Walter Fauntleroy (Sergente Miller)
  • Claudia Ferri (Karen)
  • Lorenzo James Henrie (Tommy)
  • Ashley Holliday Tavares (Suzanne)
  • Ellen Wroe (Gail)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA