Come finisce Studio Battaglia 2, finale spiegazione seconda stagione: Anna e Massimo si mettono insieme

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Studio Battaglia 2

Come finisce Studio Battaglia 2, finale seconda stagione

Ultima puntata con Studio Battaglia 2, il legal drama di Rai 1, tratto dalla serie britannica The Split. Protagoniste le 4 avvocatesse interpretate da Lunetta Savino, Barbara Bobulova, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. Come sempre ritroviamo al centro della terza stagione le vicende degli studi legali più famosi di Milano, unificati dopo il finale della prima stagione. Parliamo dello Studio Battaglia e dello Studio Zander e Associati. Negli ultimi episodi, in cerca di un nuovo equilibrio Anna e Alberto partono per un weekend fuori porta. A casa di Marina, con la gran famiglia al completo, Nina comunica una decisione importante. In attesa della terza stagione, scopriamo come finisce Studio Battaglia 2. A seguire il finale e la spiegazione dell’ultima puntata della seconda stagione. 

Come finisce Studio Battaglia 2, finale ultima puntata

La relazione clandestina tra Anna e Massimo esce allo scoperto nel peggiore dei modi. Basterà un weekend fuori città con Alberto per rimettere le cose a posto? Malgrado il momento delicato, Anna deve rimanere concentrata: Corrado Fini ha un asso nella manica che rischia di far perdere a Michela l’affidamento dei figli, e questo lei come avvocata, ma anche come madre non può permetterlo. Mentre Massimo ritrova la sua ex moglie come controparte su un caso di matrimoni celebrati a Las Vegas, Viola è messa a dura prova dal nuovo lavoro nel ristorante di Carla e Nina deve trovare il coraggio di affrontare Leo, il suo ex fidanzato, e raccontargli il suo ingombrante segreto.

Come finisce Studio Battaglia 2: l’addio di Massimo, Marina con Zander

Nel finale di Studio Battaglia 2, Marina Battaglia accetta la proposta di Zander, ovvero quella di entrare nel suo studio come volto principale. Massimo, invece, si è licenziato dopo la situazione imbarazzante con Alberto, che ha deciso di lasciare definitivamente Anna. Tuttavia, Anna e Alberto hanno accettato la separazione con grande maturità, rassicurando i figli. Massimo ha incontrato una vecchia amica e nel finale va via con lei per le strade del Duomo di Milano.

Studio Battaglia 2 finale spiegazione, come finisce tra Anna e Massimo

Nel trambusto generale, Marina riceve un premio alla carriera per cui si trova a fare un bilancio di vita e si chiede se sia il caso di invitare Renzo, un vecchio amico a cui forse dovrebbe dare una nuova opportunità. Una sera Alberto, dopo aver capito che è Massimo l’amante di Anna, lo segue fino a casa e irrompe nel suo appartamento tirandogli un pugno. Poco dopo arriva anche Anna che rimane spiazzata quando vede il marito. Alberto si concede un’ultima notte d’amore con Anna, ma poi le rivela che ha scoperto la relazione clandestina con Massimo. I due si lasciano e finalmente Anna e Massimo possono vivere il loro amore allo scoperto. Ma non è così semplice come sembra. Massimo si licenzia dallo Studio Battaglia-Zander e si allontana da Anna, perché non vuole procurarle ulteriore imbarazzo, ma non è detto che sia finita. Intanto, Viola, nonostante la gravidanza, conferma di non amare Alessandro. Pace fatta tra Marina e Giorgio, che vivranno le loro vite nel massimo rispetto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA