Mare Fuori 4 Perché Rosa Ricci non sposa Carmine Di Salvo, la spiegazione del trucco e del vestito della Sposa Cadavere

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mare Fuori 4 perché Rosa Ricci non sposa Carmine Di Salvo

Mare Fuori 4 perché Rosa Ricci non sposa Carmine Di Salvo ?

Il sogno più grande è stato infranto in pochissimi minuti, o meglio in pochissimi episodi. Dalla riconciliazione sofferta alla proposta di matrimonio immediata, passando alla prima notte d’amore. Le nozze di Rosa e Carmine non hanno convinto per niente e nessuno immaginava un epilogo così disastroso. Le critiche dei telespettatori hanno mirato anche il trucco e l’abito di Rosa Ricci nel suo matrimonio. Definita da molti come La Sposa Cadavere, ma in realtà c’è una spiegazione in tutto questo. Ma in Mare Fuori 4 perché Rosa Ricci non sposa Carmine Di Salvo ?

Mare Fuori 4 perché Rosa Ricci non sposa Carmine Di Salvo ? Il segreto è nel trucco e nel vestito di Sposa Cadavere

Perché Rosa Ricci non sposa Carmine Di Salvo

Ma come l’hanno conciata ? Sembrava essere uscita da Halloween, sembra La Sposa Cadavere. Sono soltanto alcuni commenti arrivati anche sui nostri social dopo il filmato del matrimonio incompiuto. Quello che fa scalpore non è l’abito bianco di sua madre, ma il contrasto con il trucco oscuro e gli orribili fiori nerastri sul capo della giovane sposa. Perché questa immagine così brutta nel giorno più bello ? La scena è stata pensata per far riflettere l’anima nera di Rosa Ricci sull’abito bianco della purezza. Lei non è la donna adatta per questa vita. Pertanto, non può esistere una Rosa Ricci buona. La storia criminale della sua famiglia la condanna. Non può vivere senza la guerra. E questo Carmine lo ha capito definitivamente rassegnandosi all’idea del cambiamento.

Mare Fuori 4 perché Rosa Ricci non sposa Carmine Di Salvo ? La scelta del male contro il bene

Mare Fuori 4 perché Rosa Ricci non sposa Carmine Di Salvo

Rosa va via dalla Chiesa e ancora vestita da sposa va a compiere il suo primo omicidio. Non è una persona qualunque, ma il fratello acquisito che l’ha tradita nell’anima. Rosa non può perdonare quello che ha fatto Edoardo. Suo padre doveva essere vendicato seguendo il codice criminale e non attraverso la giustizia. Questa tentazione arriva da Wanda Di Salvo, la madre del suo promesso sposo, nonché l’acerrima rivale. Rosa ha seguito il suo istinto, scegliendo il male e non l’amore per Carmine Di Salvo che porterà comunque per sempre nel suo cuore. Qui per ascoltare il nostro Podcast e il video riassunto con vari approfondimenti. Ma la vera domanda è: torneranno mai insieme nella prossima stagione ? (leggi qui le ultime notizie).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA