Dove hanno girato Cosa Sarà, location e ambientazione del film

Dove hanno girato Cosa Sarà

Dove hanno girato Cosa Sarà, location del film

Dove hanno girato Cosa Sarà ? Il film diretto da Francesco Bruni con protagonista Kim Rossi Stuart racconta la toccante storia di Bruno, un regista di scarso successo che affronta una crisi personale e professionale, dopo aver scoperto una grave malattia. La pellicola è stata presentata come film di chiusura al Festa del Cinema di Roma nel 2020 e ha ricevuto apprezzamenti per la sceneggiatura e l’interpretazione del protagonista e del cast. Anche l’ambientazione ricopre un ruolo importante e ora scopriremo perché. Dove è stato girato Cosa Sarà ? Le location del film.

Dove hanno girato Cosa Sarà, ambientazione e luoghi

Il film Cosa sarà è stato girato principalmente a Roma e Livorno. Le riprese sono durate 5 settimane nell’anno 2020. Queste location sono state scelte per riflettere lo sviluppo della storia e dei personaggi. Ricorrente la location dell’ospedale il Policlinico Umberto I, dove Bruno affronterà la sua malattia. In questo caso si tratta una location ricostruita negli studi televisivi.

Cosa Sarà location del film

Dove hanno girato Cosa Sarà

Roma appare brevemente nella prima parte del film, mentre il Tevere è il protagonista della scena finale. A Livorno, la trama si svolge in luoghi come il quartiere Venezia Nuova, noto per i suoi ponticelli e canali, e la Terrazza Mascagni, un piazzale sul mare con un pavimento a scacchiera bianco e nero.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA