Come finisce La Abuela Legami di Sangue, trama e finale spiegazione del film horror

Come finisce La Abuela Legami di Sangue

Come finisce La Abuela Legami di Sangue, trama e finale

Stasera su Rai 4 va in onda La Abuela Legami di sangue film horror spagnolo del 2021 diretto da Paco Plaza sceneggiato da Carlos Vermut, premiato come miglior film al prestigioso Festival internazionale del film fantastico di Gérardmer e candidato a due Premi Goya,. Una storia di terrore all’interno di una famiglia franco-spagnola. La protagonista Susana, intepretata da Almudena Amor, vive a Madrid dove è ambientato il film. Come finisce Abuela legami di sangue. La trama, il finale e la spiegazione del film.

La Abuela Legami di Sangue trama completa

La modella di origini spagnole Susana vive a Parigi e sta finalmente per sfondare nel mondo della moda, finché viene improvvisamente richiamata a Madrid per accudire sua nonna Pilar che ha avuto un infarto. Pilar l’ha cresciuta e Susana non ci pensa due volte a dedicarsi alla nonna, ma più passano i giorni più si rende conto che Pilar manifesta un comportamento inquietante che non sembra strettamente connesso al malore. La nonna Pilar sembra pronunciare delle parole oscure e malefiche. Subito dopo Adela muore in un terribile incidente.

Come finisce La Abuela Legami di sangue

Pochi giorni dopo, Susana riesce ad assumere una badante, ma muore a causa di un terribile incidente stradale poco dopo aver lasciato la riunione, dopo che Pilar ha recitato una serie di preghiere. Quella notte viene ricoverata in una casa di cura, ma questa brucia misteriosamente, uccidendo tutti quelli che si trovavano all’interno. Tuttavia, quando Susana torna all’appartamento, trova sua nonna. Il giorno dopo, la avvelena mentre fanno colazione, chiamando il pronto soccorso per avvisarla della morte, ma si accorge che manca il corpo della nonna. Come finisce La Abuela Legami di Sangue ?

La Abuela finale spiegazione del film

Spaventata dagli eventi avversi, Susana prova a cercare una casa di riposa per nonna Pilar. La situazione degenera e Susana avvisa la polizia per il decesso. Non appena Susanna avvisa le autorità circa il decesso, la donna si risveglia e inizia a usare i suoi poteri sovrannaturali per impedire fisicamente alla nipote di lasciare l’appartamento. La nonna si impossessa del corpo di Susana e la fa morire al posto suo. La nuova Susanna incontra Eva.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA