Accuse Pericolose film Tv8: trama, finale e spiegazione, come finisce

Accuse Pericolose film Tv8 (2023)

Accuse Pericolose film Tv8 (2023)

Accuse Pericolose film Tv8 del 2023 è diretto da Bruno Hernandez e Damian Romay. Amelia e il figlio adolescente Rex si trasferiscono in un quartiere opulento. Quando Rex sara’ accusato di qualcosa di impensabile Amelia dovrà decidere di chi fidarsi. Questa è in breve la storia del thriller. Nel cast Vail Bloom e Niko Soroko. La pellicola riprende il genere di Incontri pericolosi, già in onda sul canale 8 di Sky. A seguire: Accuse Pericolose trama e finale del film Tv8.

Accuse Pericolose trama completa

Amelia e suo figlio adolescente Rex si trasferiscono in un quartiere opulento dopo il fallimento degli affari del marito e la sua successiva morte. Mentre Amelia e Rex cercano di abbracciare questo nuovo mondo affascinante, Rex inizia ad uscire con Darla, alla quale Amelia si affeziona immediatamente. Quindi è uno shock quando Darla accusa Rex di qualcosa di impensabile, e Amelia deve decidere di chi fidarsi e chi proteggere: suo figlio, Darla, o se stessa. Rex viene accusato di un crimine orribile. Amelia si trova di fronte a un bivio: credere al figlio e proteggerlo o accettare che Rex non sia la persona che credeva?

Come finisce Accuse Pericolose film Tv8

L’introduzione di Cynthia ha rivelato che stava co-gestendo un ente di beneficenza con Lochlan, progettato per aiutare i poveri. Tuttavia, la progressione del film ha rivelato che l’organizzazione di beneficenza era in realtà una truffa di ricatto ideata da Lochlan, che ha ordinato a Darla di incastrare Rex Chester per averla violentata, anche se Darla è rimasta incinta. La truffa è stata rivelata dopo che la protagonista principale Amanda Chester (la madre di Rex) è arrivata a casa Jones dopo essere sopravvissuta a un tentativo omicida commesso da Blake Channing, agli ordini di Lochlan, che ha ordinato a Blake di tagliare i freni dell’auto di Amanda. Ma come finisce Accuse Pericolose ? A seguire, lo spoiler finale.

Accuse Pericolose finale spiegazione del film Tv8

Accuse Pericolose film Tv8 2023
Accuse Pericolose film Tv8 2023

Nel finale di Accuse Pericolose scopriremo il ruolo di Cynthia nella cospirazione, poiché quando Lochlan ha estratto la pistola con l’intento di uccidere Amanda, il malvagio ha avvertito suo fratello che la polizia avrebbe potuto collegarlo all’omicidio prima di lasciarlo portare a termine il suo piano omicida. Dopo che Lochlan è stato contrastato da Amanda, Rex e Darla, ecco che la malvagia Cynthia è stata arrestata con suo fratello.

Accuse Pericolose cast completo

  • Vail Bloom (Amelia)
  • Niko Soroko (Rex)
  • John Hardy (Lochlan)
  • Darren Anselmo (collezionista)
  • Laura Ault (Sadie)
  • Carlos Guerrero
  • Nikki Nunziato (Darla)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA