Studio Battaglia 2 anticipazioni ultima puntata 28 marzo 2024, trama episodi 5-6

Studio Battaglia 2 anticipazioni ultima puntata

Studio Battaglia 2 anticipazioni ultima puntata, trama 28 marzo 2024

Con un doppio appuntamento, in onda il 26 marzo e il 28 marzo 2024 si chiude la seconda stagione di Studio Battaglia 2, il legal drama più seguito della televisione italiana. Breve, ma intensa la messa in onda di questi nuovi episodi che raccontano come sempre, sulla falsa riga del capitolo precedente, le vicende legali e amorose delle protagoniste dello Studio Battaglia e Zander. Qui per rileggere cosa è successo nell’episodio precedente. A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata di Studio Battaglia 2 del 28 marzo 2024.

Studio Battaglia 2 anticipazioni ultima puntata del 28 marzo 2024: la relazione clandestina tra Anna e Massimo

La relazione clandestina tra Anna e Massimo esce allo scoperto e, di certo, non basterà un weekend fuori città con Alberto per rimettere le cose a posto, perché ormai sembrano essersi spinti troppo oltre. Malgrado il momento delicato, Anna deve rimanere concentrata: Corrado Fini ha un asso nella manica che rischia di far perdere a Michela l’affidamento dei figli, e questo lei, da avvocato e madre, non può permetterlo.

Studio Battaglia 2 anticipazioni ultima puntata 28 marzo 2024: Massimo ritrova la sua ex moglie

Mentre Massimo ritrova la sua ex moglie come controparte su un caso di matrimoni celebrati a Las Vegas, Viola è messa a dura prova dal nuovo lavoro nel ristorante di Carla e Nina deve trovare il coraggio di affrontarle. Nel trambusto generale, Marina riceve un premio alla carriera per cui si trova a fare un bilancio di vita e si chiede se sia il caso di invitare Renzo, un vecchio amico a cui forse dovrebbe dare una nuova opportunità.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA