Il Killer del Nastro Blu film Tv8: trama e finale spiegazione

Il Killer del Nastro Blu film Tv8

Il Killer del Nastro Blu film Tv8 del 2021

Il Killer del Nastro Blu film Tv8 del 2021 è diretto dal regista Emy Dell. Una donna che conduce un podcast di grande successo su storie criminali si ritrova lei stessa ad essere protagonista di un incubo. Questa è in breve la storia del thriller conosciuto come How I Met Your Murderer titolo originale, nonché nome del programma radiofonico. La protagonista Mack è interpretata da Rachele Schank. Il film riprende il genere di In fuga dal mio stalker un altro thriller in onda sul canale 8.

A seguire: Il Killer del Nastro Blu trama e finale.

Il Killer del Nastro Blu trama completa

La conduttrice radiofonica Mack Meyer ha costruito una vasta base di fan che parlano del vero crimine nel suo podcast di grande successo “How I Met Your Murderer”. Tuttavia, si ritrova al centro della storia dopo aver appreso che suo marito Henry è rimasto coinvolto nella morte della sua fidanzata del liceo Lily. Con l’aiuto di Oliver, il suo nuovo vicino, Mack collega la morte di Lily ad altri omicidi avvenuti nella zona e teme che possa vivere con un serial killer. Ma Oliver non è piombato nella sua vita per caso.

Come finisce Il Killer del Nastro Blu film Tv8

La vita di Mack non è tutta lavoro. Sta cercando di rimanere incinta del suo bel marito Henry e ha alcune difficoltà, perché lui la tradisce segretamente. Intanto Mack indaga insieme a Oliver, un ex compagno di classe di Henry, quest’ultimo sospettato dell’omicidio di Lily. Secondo le inchieste, la ragazza si suicidò in seguito al tradimento di Henry. Mentre proseguono le indagini sul caso, Mack e Oliver si avvicinano sempre di più e finiscono al letto. Ben presto Mack scoprirà che anche Oliver non è quello che vuol far sembrare. Intanto, Mack trova l’ID della piscina delle donne che sono morte tra le cose di Henry. Il ragazzo torna a casa presto e ammette di aver mentito a Mack. Come finisce Il Killer del Nastro Blu ? A seguire, lo spoiler finale.

Il Killer del Nastro Blu finale spiegazione del film Tv8

Il Killer del Nastro Blu film Tv8
Il Killer del Nastro Blu film Tv8

Mack aspetta Oliver in un appuntamento, ma viene attaccata da Troy secondo un ordine di Oliver (che in realtà non è un poliziotto). Oliver ammette di essere l’assassino e insegue Mack. Flash a 15 anni fa. Lily e Henry si sono lasciati. Poi Oliver è entrato e ha ucciso accidentalmente Lily durante una discussione. Ha poi trascorso le ultime settimane a incastrare Henry per l’omicidio. Nello scontro finale, Henry salva Mack dalla furia di Oliver. Passato il peggio, Mack e Henry si rimettono insieme, senza più segreti.

Il Killer del Nastro Blu cast completo

  • Rachel Schank (Mack)
  • Billy Armstrong (Henry)
  • Nicole Jia (June)
  • Chris Zylka (Oliver)
  • Warisara Vilawan (Andie)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA