Francesco De Bortoli compagno di Debora Caprioglio: età, figli, lavoro e origini

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Francesco De Bortoli compagno di Debora Caprioglio

Francesco De Bortoli chi è il compagno di Debora Caprioglio

Francesco De Bortoli è il compagno di Debora Caprioglio, attrice italiana conosciuta a livello internazionale per il suo ruolo nel film “Paprika” del 1991, diretto da Tinto Brass, e per la sua relazione con Klaus Kinski dal 1987 al 1989. Ha iniziato la sua carriera vincendo il concorso “Un volto per il cinema” a diciassette anni e poco dopo è stata notata da Klaus Kinski, che l’ha lanciata nel mondo del cinema. Successivamente, ha abbandonato il ruolo di ragazza sensuale per immergersi anche nel mondo della televisione italiana. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la relazione con Klaus Kinski, Debora Caprioglio ha avuto relazioni con Tinto Brass e con Sven-Göran Eriksson. Nel 2008 ha sposato l’attore e regista Angelo Maresca, da cui si è separata dopo 10 anni di matrimonio. Dal 2020 ha ritrovato l’amore proprio con lui. Chi è Francesco De Bortoli ?

Francesco De Bortoli età e origini

Data di nascita: Francesco De Bortoli età 30 anni è nato il 15 gennaio 1994 a Roma, conosciuto pubblicamente per la sua relazione con l’attrice Debora Caprioglio. Ha origini venete e ha avuto un’istruzione notevole, con esperienze professionali in Spagna e Italia, e un forte interesse per i diritti di uguaglianza e le questioni di genere.

Che lavoro fa Francesco De Bortoli

De Bortoli è un commercialista veneto. Non è quindi legato con il mondo della televisione e il lavoro della compagna

Francesco De Bortoli e Debora Caprioglio

Francesco De Bortoli compagno di Debora Caprioglio
Francesco De Bortoli e Debora Caprioglio

De Bortoli e Debora Caprioglio si sono conosciuti nel 2020 e hanno vissuto il lockdown insieme, definito come una luna di miele alternativa. Al Corriere del Veneto, infatti, la Caprioglio ha detto “Ci siamo conosciuti per caso ad una cena dopo lo spettacolo e ci siamo piaciuti subito. Di lui mi ha colpito la serenità, ma poi insieme condividiamo il piacere della tavola”. Si parla già di possibile matrimonio e presto Debora e Francesco potrebbero diventare marito e moglie. Al momento, non hanno figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA