Theodora Bugel età, figli, lavoro e origini: chi è la moglie di Roberto Ciufoli

Theodora Bugel chi è la moglie di Roberto Ciufoli

Theodora Bugel chi è la moglie di Roberto Ciufoli

Theodora Bugel è la moglie dell’attore e comico Roberto Ciufoli, uno degli attori comici più noti dello spettacolo italiano. Ha iniziato la sua carriera artistica nel 1981 fondando, insieme ad altri colleghi, l’Allegra Brigata. Nel 1986, ha formato il gruppo comico Premiata Ditta con Francesca Draghetti, Tiziana Foschi e Pino Insegno, raggiungendo la popolarità con la sitcom “Finché c’è ditta c’è speranza” e il programma “Premiata Teleditta”. Ciufoli ha lavorato anche come attore di televisione e cinema ed è anche molto attivo nel teatro, sia come regista che come inteprete. Nella sua vita privata ha incontrato l’amore della sua vita e dopo 7 anni di convivenza si è sposato con lei. Chi è Theodora Bugel ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Theodora Bugel età, origini e biografia

Data di nascita: Theodora Bugel età 50 anni è nota soprattutto per essere la moglie di Roberto Ciufoli. Lei e i suoi genitori hanno origini francese. Curioso l’incontro tra i due “Stiamo insieme da 20 anni, lui era il mio vicino di casa, sempre a Roma e veniva a bussare per avere qualsiasi cosa. Insomma, ogni scusa era buona” ha dichiarato Theodora.

Che lavoro fa Theodora Bugel

Bugel è nota per essere una professionista nel settore dell’arredamento e dell’imprenditoria. Non ha legami con lo spettacolo, come il marito, ma ha costruito una carriera di successo a Roma, dove vive e lavora con Ciufoli.

Theodora Bugel figli e vita privata

Theodora Bugel chi è la moglie di Roberto Ciufoli
Theodora Bugel e Roberto Ciufoli

Theodora si è sposata con Roberto Ciufoli nel 2011 dopo sette anni di convivenza. Bugel e Roberto Ciufoli hanno un figlio insieme che si chiama Romeo Ciufoli, nato il 23 agosto 2016. Romeo è il risultato di un percorso di fecondazione assistita. Ciufoli ha anche un altro figlio, Jacopo Ciufoli, nato nel 1995 da una precedente relazione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA