Perla Vatiero vince il Grande Fratello 2024, percentuali televoto e sondaggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Perla Vatiero vince il Grande Fratello 2024

Perla Vatiero vince il Grande Fratello 2024 ?

Perla Vatiero vince il Grande Fratello 2024 ? Dopo 197 giorni e 46 puntate, la finale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è pronta per essere trasmessa1. Perla Vatiero, nota per la sua partecipazione a “Temptation Island” e per la sua relazione con Mirko Brunetti, è tra i concorrenti che si contenderanno la vittoria. La finale vedrà una sfida tra lei e Beatrice Luzzi, con quest’ultima che sembra essere la super favorita per la vittoria3. Perla, nata il 28 dicembre 1997, è anche l’amministratrice delegata e volto pubblicitario del suo brand di abbigliamento, Perlystas. Ecco il televoto e le percentuali per Perla Vatiero vincitrice del Grande Fratello 2024.

Perla Vatiero vince il Grande Fratello 2024, percentuali finale

Perla Vatiero ha ottenuto il 34% dei voti nel sondaggio televoto per il vincitore del Grande Fratello 2024. Beatrice Luzzi, invece, è in testa con il 58% dei voti1. Questi risultati sono basati su un sondaggio social condotto dalla pagina “Sondaggi GF” con 2847 voti registrati alle 8:55 del 25 marzo. Questi numeri sono indicativi e potrebbero non riflettere l’esito finale del televoto ufficiale. La finale si terrà stasera e il vincitore sarà deciso dal pubblico.

Perla Vatiero vince il Grande Fratello 2024, sondaggi finale

Perla Vatiero vince il Grande Fratello 2024

A oggi Perla Vatiero è sicuramente l’unica possibile alternativa alla vittoria quasi certa di Beatrice Luzzi. Purtroppo, la minore permanenza della casa potrebbe non premiarla, nonostante i grandi numeri ottenuti in ogni televoto. Resta, la Luzzi la candidata al trionfo del reality, ma non si esclude un testa a testa finale. Alla fine, Perla ha sconfitto Beatrice vincendo il Grande Fratello.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA