Lolita Lobosco Angelo muore o è ancora vivo, che fine fa e come finisce la storia con Lolita

Lolita Lobosco Angelo muore

Lolita Lobosco Angelo muore ? Che fine fa

In Lolita Lobosco Angelo muore ? Il personaggio interpretato da Mario Sgueglia ha esordito nella fiction di Rai 1 dalla seconda stagione, come vecchia conoscenza e amore giovanile indimenticato di Lolita. Angelo Spatafora segna un punto cruciale sulla scoperta della morte di Petresine, il padre di Lolita. Si è avvicinato dopo tanti anni per ricominciare una nuova vita nella sua Bari, ma gli attentatori sono tornati a perseguitarlo. Dopo la testimonianza, Angelo ha dichiarato tutto il suo amore per Lolita, ma lei non lo ha mai perdonato. Come finisce tra Lolita e Angelo ?

Lolita Lobosco Angelo muore con Domenico ? L’attentato nel finale

Nella terza stagione, la partecipazione di Angelo è ridotta, per via del suo inserimento nel programma di protezione. Ma nel finale arriva un triste evento. Angelo e Domenico saranno coinvolti in una sparatoria e in una conseguente esplosione. Angelo ha deciso di testimoniare contro gli attentatori di Petresine. Poi li ha raggiunti per salvare Domenico, il giovane ragazzo del suo cantiere finito nell’occhio del ciclone dei criminali. Nello scontro a fuoco, Lolita appare disperata, per la probabile morte di Angelo o Domenico.

Lolita Lobosco Angelo è morto o è ancora vivo, ci sarà nella quarta stagione ?

Lolita Lobosco Angelo muore

Il pubblico non gradisce un’ipotetica morte di Angelo, un personaggio troppo importante per la serie tv con Luisa Ranieri. Nella quarta stagione, torneranno invece Daniele Pecci (Leon) e molto probabilmente Danilo, riapparso improvvisamente gli ultimi episodi. Alla fine, Angelo decide di sacrificarsi per salvare Domenico nella grotta. Angelo mette una bombola a gas davanti alla porta di legno che esploderà poco dopo. Domenico è salvo, mentre la polizia rivela che sono stati ritrovati resti umani. Tuttavia, in un flashback vedremo Lolita e Angelo da giovani. Angelo rivela che conosce tutti i segreti di quella grotta e quindi si è salvato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA