CI sarà Lolita Lobosco 4, quando esce: Luisa Ranieri «La Quarta stagione si farà anche senza i libri»

Ci sarà Lolita Lobosco 4

Ci sarà Lolita Lobosco 4 ? Le ultime notizie sulla quarta stagione

Lolita Lobosco 4 si farà ? La fiction con Luisa Ranieri si avvia verso la conclusione e già si pensa al sequel. Sicuramente è la più vista della televisione italiana e sembra quasi scontato parlare di un seguito. Ciò non toglie che la sceneggiatura è stata scritta originariamente da Gabriella Genisi, autrice dei romanzi del personaggio. Tornando alla situazione attuale, la terza stagione ci lascerà un epilogo importante, tra vecchi e nuovi personaggi. È una conclusione definitiva ? Ci sarà Le Indagini di Lolita Lobosco 4 ? Ecco quando esce e le ultime notizie sul seguito.

Ci sarà Lolita Lobosco 4 stagione ? Luisa Ranieri rompe il silenzio «Si farà, anche senza i libri»

Lolita Lobosco 4 si farà la quarta stagione

Anche la stagione attuale ha registrato una media ascolti di 5 milioni di telespettatori con quasi il 30% di share. Numeri estremamente positivi che sono di per se un pass per la conferma delle nuove puntate. Anche Luisa Ranieri ha detto la sua nel corso della conferenza stampa di presentazione, dichiarando su Spettacolo Italiano “Nella terza stagione, Lolita sarà spinta verso qualcosa di nuovo. Tre episodi su quattro sono stati inventati. Quindi sì. Una quarta stagione di Lolita Lobosco si farà”. L’attrice napoletana si riferiva all’origine della serie tv che può vivere già di una vita propria. Ma con la conferma in tasca, quando esce Lolita Lobosco 4 ?

Lolita Lobosco 4 si farà, quando esce la quarta stagione

Ci sarà Lolita Lobosco 4

Considerando i tempi di lavorazione e di messa in onda, Lolita Lobosco 4 uscirà già nel 2025. Se la produzione rispetterà le nuove modalità, ovvero 4 episodi a stagione, la fiction può arrivare subito sugli schermi di Rai 1. In caso contrario, la quarta stagione di Lolita Lobosco potrebbe ritardare di un anno, fino al 2026, ma con un aumento degli episodi da 4 a 6. È ancora troppo presto per prevedere la sceneggiatura della nuova stagione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA