Grande Fratello anticipazioni 25 marzo 2024: sondaggi televoto vincitore, come funziona la finale

Grande Fratello anticipazioni 25 marzo 2024

Grande Fratello anticipazioni 25 marzo 2024, la finale

Siamo giunti alla finale del Grande Fratello 2024. Stasera su Canale 5 va in onda l’ultima puntata che decreterà il vincitore assoluto di questa edizione. Saranno 6 i finalisti che si contenderanno il primo posto che vale anche il montepremi di 100.000 euro. In gioco Beatrice, Simona, Rosy, Perla e uno tra Sergio, Greta e Letizia. Ma scopriamo tutti i sondaggi del televoto del vincitore e come funziona la finale del GF. A seguire, le anticipazioni del Grande Fratello del 25 marzo 2024.

Grande Fratello anticipazioni 25 marzo 2024, come funziona la finale

La finale del Grande Fratello del 25 marzo 2024 non sarà una puntata come le altre. La serata finale si aprirà innanzitutto con il televoto iniziale del sesto finalista. In gioco Sergio, Greta e Letizia. Secondo i recenti sondaggi, sarà Greta ad aggiudicarsi l’ultimo posto da finalista. Testa a testa con Sergio D’Ottavi, mentre Letizia sembra la meno probabile. Con tutti i finalisti in gioco, la serata si svolgerà con televoti flash per determinare gli altri posti in classifica dal sesto al terzo posto. Gli ultimi 2 super finalisti arriveranno direttamente in studio, dove Alfonso Signorini eleggerà il vincitore davanti al folto pubblico di Canale 5.

Grande Fratello anticipazioni 25 marzo 2024, sondaggi televoto vincitore: Beatrice Luzzi favorita

Grande Fratello anticipazioni 25 marzo 2024

I sondaggi per il vincitore del Grande Fratello 2024 mostrano un chiaro favorito. Beatrice Luzzi è in testa con una percentuale significativa di voti, seguita da Perla Vatiero e gli altri concorrenti. Secondo i sondaggi più recenti, Beatrice ha un vantaggio di oltre il 50% su Perla, che al momento è seconda con il 13%. Segue Simona Tagli al 6%, Sergio D’Ottavi al 4%, Greta Rossetti al 3,6% e infine, quasi a pari merito con il 2%, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Salvo improbabili sorprese, sembra che sarà Beatrice Luzzi a vincere il premio finale. Ricordiamo che questi sono solo sondaggi e il risultato finale sarà deciso dal voto del pubblico durante la trasmissione della finale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA