Chiamata Mortale film Tv8: trama e finale spiegazione

Chiamata Mortale film Tv8

Chiamata Mortale film Tv8 (2023)

Chiamata Mortale film Tv8 del 2023 è diretto da Roxanne Boisvert. Quando Stacey riceve una chiamata telefonica da suo marito ascolta la morte improvvisa di una donna: potrebbe essere sposata con un assassino? Questa è in breve la storia del thriller con protagonista Kirsten Comerford e Steve Byers, rispettivamente nei panni di Stacey e Jeff. La pellicola riprende il genere di un altro titolo già visto sul canale 8 come Segreti Mortali.
A seguire: Chiamata Mortale trama e finale.

Chiamata Mortale trama completa

Stacey prepara la cena e poi riceve una telefonata da Jeff, il suo amore. Dall’altra parte della linea una donna urla e poi si avvete uno sparo. Stacey va fuori di testa e chiama sua sorella, Joelle. Corre per casa chiudendo porte e finestre. Stacey chiede a sua sorella di chiamare la polizia e spegne il telefono perché quello di Jeff ha la sua posizione. La donna assassina potrebbe essere sulle sue tracce. Si presentano gli investigatori e Stacey ammette di aver pensato che la donna al telefono fosse di una collega di nome Ellen. Jeff ha tradito Stacey in passato con una donna di nome Catherine.

Come finisce Chiamata Mortale film Tv8

Stacey inizia ad avere dei dubbi quando vede una foto di Juliette, la donna assassinata, a una funzione di lavoro che bacia Jeff. Stacey organizza un incontro con Meredith e Jeff, ma più tardi Meredith è a terra, strangolata. Prima di morire sussurra un nome di una pizzeria. Al lavoro, Jeff parla con Ellen e scopre che Juliette aveva un cattivo accordo con l’azienda. Ellen ha cercato di nascondersi dando a Juliette dei soldi per il silenzio, e poi la donna è morta. Joelle è preoccupata per sua sorella e curiosa nell’ufficio di Jeff. Trova una pistola e un telefono e chiama la polizia, ma Jeff ritorna e quasi soffoca Stacey con un cuscino. Come finisce Chiamata Mortale ? A seguire, lo spoiler finale.

Chiamata Mortale finale e spiegazione del film Tv8

Chiamata Mortale film Tv8
Chiamata Mortale film Tv8 (2023)

Jeff dice che aveva una relazione con Juliette e l’ha uccisa per impedirle di dirlo a tutti. Stacey promette di non dirlo e dice che lo ama. Poi scappa. In realtà è tutto un sogno. Quando Stacey si sveglia, vede Jeff in piedi accanto al letto e chiama la polizia. Gli investigatori arrivano e portano via Jeff in manette. Stacey incontra l’avvocato e lui le mostra un guanto utilizzato nell’omicidio. È fatto di poliestere, un tessuto a cui Jeff è allergico, quindi non potrebbe essere lui l’assassino. Stacey scopre che Ellen è stata vista litigare con Juliette nel ristorante pizzeria. Alek era quello che aveva una relazione e ha ucciso Juliette. Alek costringe Joelle a scendere dall’auto e la trascina dentro. Sean si presenta e cerca di fermare Alek dopo aver realizzato che suo zio lo aveva ingannato per incastrare Jeff, poi si affrontano e Sean riceve un colpo alla spalla. Stacey si ferma, afferra la pistola e trattiene Alek fino all’arrivo della polizia.

Chiamata Mortale cast completo

  • Kirsten Comerford (Stacey)
  • Steve Byers (Jeff)
  • Erica Anderson (Joelle)
  • Mathieu Bourassa (Alek)
  • Dawn Lambing (Detective Munger)
  • Darisu Rathe (Sean)
  • Debra Hale (Madeline)
  • JaNae Armogan (Ellen)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA