Carlo Gabriel Nero età, moglie e figli, lavoro e vita privata: chi è il figlio di Franco Nero

Carlo Gabriel Nero chi è il figlio di Franco Nero

Carlo Gabriel Nero chi è il figlio di Franco Nero

Carlo Gabriel Nero è il figlio di Franco Nero, uno degli attori più noti dello spettacolo italiano. Lo ricordiamo tutti per i ruoli in Django, oltre ad aver ricevuto riconoscimenti come una stella nella Italian Walk of Fame a Toronto nel 2011 e il Premio alla Carriera al Costa Rossa Festival delle Arti nel 2022. Nero ha avuto una vita privata altrettanto interessante, con una relazione sentimentale famosa con l’attrice Vanessa Redgrave, incontrata sul set del film “Camelot” nel 1967. Da lei ha avuto un figlio, l’unico della sua vita. Chi è Carlo Gabriel Nero ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Carlo Gabriel Nero età e genitori

Data di nascita: Carlo Gabriel Nero età 54 anni, nome vero di Carlo Gabriel Sparanero, è nato a Londra il 16 settembre 1969. I suoi genitori sono Franco Nero e Vanessa Redgrave. Ha origini italiane e inglesi da parte di madre. Carlo ha scelto lo stesso lavoro di suo padre e di sua madre. Egli è infatti uno sceneggiatore e regista britannico, noto per aver diretto la madre e la sorellastra Joely nel film “The Fever” nel 2004.

Carlo Gabriel Nero biografia: che film e serie tv ha fatto

Come detto, Carlo Gabriel Nero è uno sceneggiatore e regista di talento. La sua carriera lo ha visto impegnato in progetti significativi, tra cui spicca “The Fever”, un film che vanta la partecipazione di sua madre, Vanessa Redgrave, e di sua sorellastra, Joely Richardson. Tra gli altri film ricordiamo Larry’s Visit e L’Escluso. Sicuramente, questi film hanno contribuito a stabilire la sua reputazione nel mondo del cinema, mostrando il suo talento e la sua versatilità sia dietro che davanti alla macchina da presa.

Carlo Gabriel Nero moglie e figli, vita privata

Carlo Gabriel Nero chi è il figlio di Franco Nero

Carlo Gabriel Nero è sposato con l’attrice Jennifer Wiltsie. La coppia ha due figli: Raphael Walter Elliott Sparanero e Lilli Angelina Rose Sparanero, nonché nipoti di Franco Nero e Vanessa Redgrave. La sua vita professionale è strettamente intrecciata con la sua famiglia, evidenziando l’importanza delle connessioni personali e professionali all’interno della sua vita lavorativa. Le sue sorellastre sono le attrici Joely Richardson e Natasha Richardson, e i suoi zii sono gli attori Corin Redgrave e Lynn Redgrave.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA