Michelle Bertolini moglie di Ignazio Boschetto: età, figli, origini, vita privata

Michelle Bertolini moglie di Ignazio Boschetto

Michelle Bertolini chi è la moglie di Ignazio Boschetto

Michelle Bertolini è la moglie di Ignazio Boschetto è un tenore italiano, noto per essere uno dei membri del trio lirico-pop Il Volo, insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble. Ignazio ha iniziato la sua carriera musicale partecipando al programma televisivo “Ti Lascio Una Canzone” nel 2009, dove ha incontrato i suoi futuri compagni di band. Il gruppo ha ottenuto un contratto discografico con la Geffen Records e da allora ha pubblicato diversi album, sia in studio che live. Inseparabile con gli altri membri del gruppo, è l’unico però ad aver trovato concretamente l’amore. Chi è Michelle Bertolini ?

Michelle Bertolini età e origini

Data di nascita: Michelle Bertolini età 29 anni è nata il 15 giugno 1994 a Caracas. Ha origini venezuelane, ma anche italiane. Michelle è figlia di padre italiano, Enrico, e ha due fratelli, Enrico Tiziano e Valerio. È nota per essere stata una tennista professionista prima di un infortunio al ginocchio nel 2012 che l’ha costretta ad abbandonare la carriera sportiva. Dopo l’infortunio, Michelle si è dedicata alla carriera di modella e nel 2013 è stata eletta Miss Venezuela Internacional.

Michelle Bertolini biografia e lavoro

Oltre alla sua carriera nel mondo della moda, è anche un’imprenditrice nel settore della ristorazione, avendo fondato le società Kiko Sake Sushi e Bertolini Wine, attraverso le quali promuove la cucina e il vino italiani all’estero.

Michelle Bertolini figli e vita privata

Michelle Bertolini moglie di Ignazio Boschetto

Michelle è fidanzata con Ignazio Boschetto, membro del trio musicale Il Volo, e la coppia ha annunciato il matrimonio alla fine del 2023. Alla fine dello stesso anno, infatti, hanno annunciato di sposarsi con un tenero post sui social. Diventeranno presto marito e moglie. Al momento, la coppia non ha figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA