Giulio Violati età, figli, lavoro e biografia: chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta

Giulio Violati marito di Maria Grazia Cucinotta

Giulio Violati chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta

Giulio Violati è il marito di Maria Grazia Cucinotta, una delle attrici più famose e affascinanti dello spettacolo italiano. È conosciuta internazionalmente per la sua partecipazione al film “Il Postino” accanto a Massimo Troisi e per essere comparsa nel film della serie 007 “Il Mondo Non Basta”. Inoltre, ha avuto esperienze come produttrice in film come “All the Invisible Children” e “Last Minute Marocco”. Chi è Giulio Violati ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giulio Violati età e biografia

Data di nascita: Giulio Violati età 56 anni è nato a Roma nel 1966. Figlio di Carlo Violati, ex amministrato di Ferrarelle. Essendo una delle attrici più note dello spettacolo italiano, fin dagli anni Ottanta, il nome di Violati è balzato subito nel gossip. Si sono conosciuti alla fine degli anni Ottanta ad una festa di Capodanno organizzata da Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa.

Che lavoro fa Giulio Violati, il marito di Maria Grazia Cucinotta

Oltre ad essere un imprenditore, Violati è noto per essere un produttore cinematografico e si occupa anche del lavoro di sua moglie. Nonostante il suo successo professionale, preferisce mantenere un basso profilo e non ama essere sotto i riflettori.

Giulio Violati figli e vita privata

Giulio Violati marito di Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta e Giulio hanno una lunga storia d’amore. Si sono sposati il 7 ottobre 1995 e hanno una figlia insieme, Giulia. La coppia ha celebrato il loro venticinquesimo anniversario di matrimonio rinnovando i loro voti, dimostrando il loro impegno e amore duraturo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA