Giulia Violati età, fidanzato, lavoro: chi è la figlia di Maria Grazia Cucinotta

Giulia Violati chi è la figlia di Maria Grazia Cucinotta (1)

Giulia Violati chi è la figlia di Maria Grazia Cucinotta

Giulia Violati è la figlia di Maria Grazia Cucinotta. Tutto quello che c’è da sapere sulla figlia della celebre attrice Maria Grazia Cucinotta. La ricordiamo tutti infatti per essere riconosciuta internazionalmente per la sua partecipazione al film “Il Postino” accanto a Massimo Troisi e per essere comparsa nel film della serie 007 “Il Mondo Non Basta”. Inoltre, ha avuto esperienze come produttrice in film come “All the Invisible Children” e “Last Minute Marocco. Da allora in poi è diventata un simbolo femminile dello spettacolo italiano. Chi è Giulia Violati oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giulia Violati età e genitori

Giulia Violati figlia di Maria Grazia Cucinotta

Data di nascita: Giulia Violati, età 22 anni, è nata il 9 settembre 2001 a Roma dove vive tutt’oggi. Sua madre è Maria Grazia Cucinotta, suo padre è Giulio Violati, uniti in matrimonio nel 1995. L’altezza stimata di Giulia è di 1.75 cm. Giulia è laureata in Economia e Management all’Università Luiss. I genitori hanno festeggiato con lei questo speciale momento “Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode. Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta”. Sono arrivati puntuali i complimenti delle amiche e colleghe della madre Roberta Capua, Rossella Brescia, Monica Leofreddi, Serena Autieri, Nicoletta Romanoff e Milena Miconi.

Che lavoro fa Giulia Violati

La ragazza è ancora giovanissima, ma non sembra intenzionata ad intraprendere il lavoro della madre attrice. Tuttavia hanno recitato insieme nel cortometraggio Teen dedicato alla lotta contro il bullismo. Nel 2021 ha lavorato come stagista finanza nella Tim.

Giulia Violati fidanzato ? La vita privata

La sua vita privata resta top secret. Ha un profilo Linkedln. L’account Instagram è riservato e di conseguenza non si conoscono altre informazioni come fidanzato o altro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA