Eleonora Venturini Storaro età, genitori, lavoro e biografia: chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble

Eleonora Venturini Storaro chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble

Eleonora Venturini Storaro chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo

Eleonora Venturini Storaro è la fidanzata di Gianluca Ginoble, uno dei membri del gruppo musicale Il Volo. Gianluca ha mostrato un talento precoce per il canto, iniziando a esibirsi già a 3 anni e vincendo competizioni locali. La sua carriera ha preso il volo nel 2009, quando a 14 anni ha partecipato al talent show “Ti lascio una canzone”, dove ha incontrato Ignazio Boschetto e Piero Barone. Insieme hanno formato Il Volo, un trio lirico-pop di fama internazionale, che vanta la pubblicazione di 10 album, tra cui 6 in studio e 4 live, e ha collezionato dischi di platino e d’oro in diversi paesi. Chi è Eleonora Venturini Storaro, la sua fidanzata ?

Eleonora Venturini Storaro età e genitori

Data di nascita: Eleonora Venturini Storaro età 28 anni è nata a Roma il 10 gennaio 1996. I suoi genitori sono legati con il celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro, vincitore di tre premi Oscar, nonché nonno di Eleonora. La famiglia Storaro è ben conosciuta nel mondo dello spettacolo, con Vittorio Storaro che ha avuto una carriera illustre e suo figlio Fabrizio, che è un esperto di effetti speciali digitali e fondatore della società cinematografica Proxima Srl.

Che lavoro fa Eleonora Venturini Storaro, la biografia

Eleonora ha seguito una strada diversa, trovando la sua passione nell’industria della moda. È infatti una designer di moda e graphic designer. Dopo aver completato i suoi studi in Scienze della Moda e del Costume all’Università La Sapienza di Roma, ha proseguito la sua formazione presso l’Istituto Marangoni di Milano. Attualmente lavora come graphic designer presso la Marchesi Grafiche Editoriali a Roma. Eleonora ha anche esperienza come illustratrice presso l’Accademia di Moda di Roma KOEFIA.

Eleonora Venturini Storaro e Gianluca Ginoble

Eleonora Venturini Storaro chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble

Eleonora Venturini Storaro e Gianluca Ginoble hanno una relazione amorosa confermata pubblicamente. Gianluca, membro del trio musicale Il Volo, ha espresso apertamente il suo amore per Eleonora, dichiarando di essere “fidanzato e realmente innamorato”1. La coppia ha ufficializzato la loro relazione e sono stati visti insieme in varie occasioni, tra cui una vacanza romantica in Sicilia. Al momento non sono sposati ed entrambi non hanno figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA