Neslihan Atagül età, marito e figli, vita privata: chi è Nihan Sezin di Endless Love

Neslihan Atagül chi è Nihan Sezin di Endless Love

Neslihan Atagül chi è Nihan Sezin di Endless Love

Neslihan Atagül è Nihan Sezin di Endless Love, l’attuale soap di Canale 5 che sta raggiungendo un ottimo successo ogni giorno. Endless Love, originariamente Kara Sevda, è una serie turca vincitrice dell’Emmy Award 2017. La sua prima intervista italiana sarà nella puntata di Verissimo del 23 marzo 2024. Ma scopriamo meglio la vita privata di Neslihan Atagül. Chi è suo marito e chi sono i suo figli ?

Neslihan Atagül età e biografia

Data di nascita: Neslihan Atagül età 32 anni è nata il 20 agosto 1992 a Istanbul. Di origini turche, è conosciuta principalmente per il suo ruolo nella serie di successo “Kara Sevda” (2015-2017). Ha anche interpretato il ruolo di Nare Çelebi nella serie “Sefirin Kızı” di Star TV. Neslihan ha debuttato come attrice nel film “İlk Aşk” nel 2006, per il quale ha vinto il premio come “Giovane attrice promettente”. Ha poi ottenuto il suo primo ruolo televisivo nella serie “Yaprak Dökümü” e ha continuato a partecipare ad altre serie come “Canım Babam” e “Hayat Devam Ediyor”. Nel 2012, ha vinto il premio come migliore attrice al Tokyo International Film Festival per la sua interpretazione nel film “Araf”.

Neslihan Atagül marito e figli, vita privata

Non si può certamente dire che Neslihan sia riservata nella vita privata. L’attrice è una delle più grandi influencer della Turchia. Sui canali Instagram, X e Facebook, vanta oltre 14 milioni di follower su Instagram, e più di 3 milioni su Facebook. Nel 2013, ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nella serie “Fatih Harbiye”, al fianco di Kadir Doğulu, che in seguito è diventato suo marito. La coppia si è sposata nel luglio 2016. Al momento, la coppia non ha figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA