Mattia Emme età, lavoro, figli: chi è il fidanzato di Gabriel Garko

Mattia Emme chi è il fidanzato di Gabriel Garko

Mattia Emme chi è il fidanzato di Gabriel Garko

Mattia Emme è il compagno attuale di Gabriel Garko, uno degli attori più affascinanti della televisione e del cinema italiano. L’attore fece coming out pubblicamente durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip il 25 settembre 2020. In quell’occasione, ha avuto un momento emotivamente forte con la sua ex fidanzata Adua Del Vesco, parlando della loro storia come di una “favola, bella, ma una favola”. Senza mai pronunciare la parola “gay”, Garko ha alluso al suo coming out, riferendosi ad esso come al “segreto di Pulcinella”. Dopo la relazione con Gabriele Rossi, Garko vive un amore libero con lui. Chi è Mattia Emme ?

Mattia Emme età e biografia

Data di nascita: Mattia Emme età 36 anni è noto pubblicamente per essere il fidanzato attuale di Gabriel Garko. La relazione più nota dell’attore è stata sicuramente con un ragazzo di nome Riccardo per circa 11 anni. Gabriel e Mattia si sono conosciuti nel 2021.

Che lavoro fa Mattia Emme

Mattia, il fidanzato di Gabriel Garko, non lavora nel mondo dello spettacolo e non fa nemmeno il modello come scritto erroneamente da alcuni siti di gossip. Garko ha precisato in diverse interviste la riservatezza verso questa relazione. La professione di Mattia Emme è quella di general manager.

Mattia Emme figli ?

Mattia Emme chi è il fidanzato di Gabriel Garko

La loro storia d’amore è stata resa pubblica nel 2021 e i due sono stati visti felici insieme per le strade di Milano. Sia Gabriel Garko che Mattia Emme non hanno figli al momento. Tuttavia, in un’intervista, l’attore ha espresso il desiderio di diventare padre, preferibilmente attraverso l’adozione, per offrire a un bambino la possibilità di una vita migliore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA