Marco Maria Mazio compagno di Anna Safroncik: età, figli, lavoro e biografia

Marco Maria Mazio compagno di Anna Safroncik

Marco Maria Mazio chi è il compagno di Anna Safroncik

Marco Maria Mazio è l’ultimo fidanzato di Anna Safroncik, attrice di origini ucraine, tra le più ntoe dello spettacolo italiano. All’età di dodici anni, si è trasferita in Italia con la madre, stabilendosi ad Arezzo. Nel 1998, dopo essere stata eletta Miss Toscana, ha partecipato alla fase finale del concorso di Miss Italia, classificandosi ottava. Ha debuttato nel cinema nel 2000 con il film “C’era un cinese in coma” diretto da Carlo Verdone e ha continuato a lavorare in film e serie TV, tra cui la nota soap opera “CentoVetrine”, dove ha interpretato il ruolo di Anna Baldi dal 2004 al 2007. La Safroncik è anche nota per il suo ruolo di Aurora nella fiction “Le tre rose di Eva”. Ha avuto diverse storie d’amore, ma chi è Marco Maria Mazio il suo ultimo compagno ?

Marco Maria Mazio età e biografia

Data di nascita: Marco Maria Mazio età 43 anni è nato a Napoli e ha origini campane. La sua compagna Anna Safroncik, prima di lui, ha avuto diverse relazioni note al pubblico. Tra i suoi fidanzati più noti ci sono stati Giulio Berruti e Luca Ferrante. È stata anche legata per un periodo a un deejay di Roma e nell’estate del 2019 è stata vista con Matteo Mammì, ex fidanzato di Diletta Leotta1. Inoltre, Anna Safroncik ha avuto una lunga storia d’amore con Paolo Berletta, che è finita nel 20151. Più recentemente, è stata in una relazione con Tommaso Cicchinelli. L’ultimo fidanzato è appunto Marco Maria, conosciuto in un viaggio in Costa Rica.

Marco Maria Mazio lavoro

Marco Maria Mazio è un avvocato e imprenditore, noto per il suo impegno sociale e per aver fondato la Palingen, una start-up innovativa che gestisce un laboratorio sartoriale nella casa circondariale femminile di Pozzuoli, coinvolgendo le detenute. La sua attività professionale si concentra sulla responsabilità sociale d’impresa e sul reinserimento lavorativo delle persone detenute.

Marco Maria Mazio figli ? La relazione con Anna Safroncik

Marco Maria Mazio compagno di Anna Safroncik

Nell’estate 2023, Marco Maria Mazio e Anna Safroncik si lasciano dopo un anno e mezzo. “Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola” ha spiegato l’attrice ucraina. I due si sono conosciuti in Costa Rica e la loro unione è nata anche per l’impegno umanitario. “Marco ha fondato una sartoria all’interno del carcere femminile di Pozzuoli che dà lavoro alle donne rinchiuse. E ora mi sta dando una mano per raccogliere aiuti per l’Ucraina, dove ormai tutto è distrutto”, ha detto l’attrice. Safroncik e Marco Maria potevano diventare marito e moglie, ma qualcosa si è rotto recentemente “Sono single e sono molto fiera di esserlo”. Entrambi non hanno figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA