Gabriel Garko moglie e figli, vita privata: ha un marito dopo il coming out ?

Gabriel Garko moglie e figli

Gabriel Garko moglie e figli, la vita privata

Gabriel Garko è considerato tutt’oggi uno degli attori più amati e affascinanti dello spettacolo italiano. È noto soprattutto per il suo ruolo di Tonio Fortebracci nella serie TV “L’onore e il rispetto”, che gli ha portato grande successo, ma anche in altre serie tv prodotte da Ares come Rodolfo Valentino e Il Peccato e la Vergogna. Ha lavorato in numerose fiction e film, tra cui “Le fate ignoranti” di Ferzan Özpetek e “Senso ’45” di Tinto Brass. Dopo anni di assenza, torna come protagonista nella fiction Se Potessi dirti Addio. Ma tutti si chiedono ancora Gabriel Garko ha avuto una moglie e dei figli ? Ha un marito dopo il coming out ? Ecco tutte le curiosità sulla vita privata di Gabriel Garko.

Gabriel Garko moglie ? La storia con Adua del Vesco

Gabriel Garko moglie e figli

Gabriel Garko nato il 12 luglio 1972 oggi non risulta essere stato sposato. Nonostante sia stato al centro del gossip per anni, con rumors su possibili matrimoni, l’attore non ha mai contratto matrimonio. Ha avuto relazioni note con il pubblico, ma nessuna di queste si è trasformata in matrimonio. Recentemente, ha fatto coming out e ha parlato apertamente della sua vita privata e delle sue relazioni. Fu al centro di uno scandalo mediatico di una falsa storia d’amore per copertine di giornali architettata da Ares, ma in realtà tutti sapevano della sua omosessualità. Gabriel Garko ha fatto coming out pubblicamente durante una trasmissione in diretta al Grande Fratello Vip il 25 settembre 2020. Questo momento ha segnato un punto di svolta importante per l’attore, che ha deciso di vivere la sua vita in modo autentico.

Gabriel Garko marito e figli, il fidanzato attuale dopo il coming out

Ma veniamo alla realtà dei fatti. Tra le ex fidanzate più famose di Garko ci sono Eva Grimaldi, con cui ha avuto una relazione dal 1997 al 2001. E soprattutto Adua Del Vesco, con cui si pensava potesse diventare sua moglie, anche se la relazione era falsa. Inoltre, ha avuto un flirt con Manuela Arcuri e altri flirt meno noti. Dopo il suo coming out, ha avuto una relazione con Gabriele Rossi. Oggi il suo compagno è Mattia Emme, un ragazzo al di fuori del mondo dello spettacolo. Garko ha espresso il desiderio di diventare padre, preferibilmente attraverso l’adozione, per offrire a un bambino la possibilità di una vita migliore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA