Come finisce Ted Bundy Fascino criminale, finale spiegazione del film con Zac Efron

Come finisce Ted Bundy Fascino Criminale

Come finisce Ted Bundy Fascino criminale, trama e finale

Stasera su Rai 4 va in onda Ted Bundy Fascino criminale film diretto da Joe Berlinger, ispirato a fatti reali. Il thriller racconta la storia di uno dei più famigerati serial killer della storia americana, Theodore Robert Bundy, autore di almeno trenta omicidi tra il 1974 e il 1978. Il thriller riprende alcuni titoli tratti da veri killer come Xavier Dupont in Un marito sospetto. A dar corpo al killer seriale con il volto di bravo ragazzo c’è il bel Zac Efron, affiancato da Lily Collins, Kaya Scodelario e John Malkovich. Come finisce Ted Bundy Fascino criminale. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Ted Bundy Fascino criminale trama completa

Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Nel 1974 a di Washington e in Oregon si parla della scomparsa di molte giovani donne.

Come finisce Ted Bundy Fascino criminale

Il film prende il via dall’arresto di Bundy, dopo la testimonianza di Carol DaRonch. Tuttavia Bundy verrà rilasciato e tornerà dalla sua Liz, ancora sconvolta per l’accaduto. In tribunale continuano ad arrivano varie prove incriminanti e questa volta la giustizia non ha pietà contro di lui. Arriva la condanna per gli omicidi di Levy e Bowman, oltre ad altri piccoli furti. Il giudice Edward Cowart chiede la pena di morte. Carole è inoltre incinta di Ted.

Ted Bundy Fascino Criminale finale spiegazione del film

Ted Bundy Fascino criminale finale

Come finisce Ted Bundy Fascino Criminale ? Nel finale ci sarà un salto temporale di dieci anni. Liz ha appena ricevuto una lettera di Bundy. Lui continua a dire che è innocente. Liz è sconvolta perché ha le foto e le prove dei suoi omicidi. Nella realtà Ted è stato condannato a morte a 42 anni. Alla fine, prima di morire, confessò di essere stato autore di 30 omicidi.

Ted Bundy cast completo

  • Zac Efron: Ted Bundy
  • Lily Collins: Liz Kendall
  • Kaya Scodelario: Carole Ann Boone
  • John Malkovich: Edward D. Cowart
  • Jeffrey Donovan: John O’Connell
  • Haley Joel Osment: Jerry Thompson
  • Angela Sarafyan: Joanna
  • Jim Parsons: Larry Simpson
  • Dylan Baker: David Yocom
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA