Carole Ann Boone oggi: età, figli, che fine ha fatto l’ex moglie di Ted Bundy

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Carole Ann Boone oggi

Carole Ann Boone oggi, che fine ha fatto l’ex moglie di Ted Bundy

Carole Ann Boone era nota per la sua relazione con Ted Bundy, che ha ispirato l’omonimo film con Zac Efron, il famigerato serial killer americano. Ma che fine ha fatto Carole Ann Boone oggi ? È morta o viva ?

Carole Ann Boone età e biografia

Data di nascita: Carole Ann Boone è nata nel 1974 ed è nota unicamente per essere stata la moglie del criminale Ted Bundy. Si sono incontrati nel 1974 al Dipartimento dei Servizi di Emergenza dello Stato di Washington, dove Boone lavorava. Nonostante il passato criminale di Bundy, Boone credeva nella sua innocenza e si sposarono nel 1980 durante il suo processo. La storia della sua vita e la sua relazione con Bundy sono state oggetto di un intenso scrutinio da parte dei media e del fascino del pubblico.

Carole Ann Boone figli con Ted Bundy

Carole e Ted si sono sposati in carcere con tanto di abito bianco indossato dalla moglie, proprio mentre il killer testimoniava sul banco dei testimoni durante il processo tenutosi nel 1980 per l’omicidio di una ragazzina di soli 12 anni. Carole Boone e Ted Bundy ebbero una figlia di nome Rose, ma alla fine Boone divorziò da Bundy e si ritirò dagli occhi del pubblico.

Carole Ann Boone causa morte

Carole Ann Boone oggi

Che fine ha fatto Carole Ann Boone ? L’ex moglie di Ted Bundy è morta nel gennaio 2018 all’età di 70 anni. Si ritiene che la causa della morte sia stato uno shock settico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA