Andrea Rizzoli chi è il figlio di Eleonora Giorgi: età, moglie e figli, lavoro e biografia

Andrea Rizzoli chi è il figlio di Eleonora Giorgi

Andrea Rizzoli chi è il figlio di Eleonora Giorgi

Andrea Rizzoli è il figlio di Eleonora Giorgi, una delle attrici italiane di punta degli Anni Ottanta e Novanta. Grande protagonista femminile del cinema italiano con una lunga filmografia che inizia dal 1980 e che comprende titoli di grande successo come Borotalco e Compagni di scuola con Carlo Verdone, Mia moglie è una strega, Oltre la porta, Sapore di mare e tanti altri ancora. Ha vinto 1 David di Donatello e 1 Nastro d’Argento per Borotalco, è stata sposata con Angelo Rizzoli, successivamente si legò con l’attore Massimo Ciavarro. Ha avuto 2 figli, tra cui Paolo Ciavarro, oggi volto noto della televisione italiana. Oggi insieme ai suoi figli Angelo e Paolo affronta un terribile momento. Chi è Andrea Rizzoli il figlio di Eleonora Giorgi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Andrea Rizzoli età e biografia

Data di nascita: Andrea Rizzoli età 44 anni, detto anche Andrea Rizzoli Jr, è nato a Roma il 12 marzo 1980. I suoi genitori sono Eleonora Giorgi (attrice) e Angelo Rizzoli (editore). Suo fratello è Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro (primo marito di Eleonora). A tal proposito, il fratellastro dichiarò durante la sua permanenza al GF Vip “Con Andrea ho un ottimo rapporto. Ci siamo un po’ allontanati, ma non l’ho mai visto come un fratellastro, una parola che ritengo bruttissima”. Andrea e Paolo si sono uniti per sostenere la madre colpita da una brutta malattia.

Che lavoro fa Andrea Rizzoli Jr figlio di Eleonora Giorgi

Andrea non ha seguito le orme di suo padre, uno dei più grandi editori italiani, ma in un certo senso quello di sua madre Eleonora. Andrea è infatti un produttore cinematografico. A causa dell’omonimo, che svolgeva il ruolo di produttore anche nei film della Giorgi, Andrea si chiamare Andrea Rizzoli Jr.

Andrea Rizzoli moglie e figli, vita privata

Andrea Rizzoli figlio di Eleonora Giorgi

Andrea Rizzoli è stato sposato con Alice Bellagamba ballerina ed ex concorrente di Amici. Si è separato dalla moglie subito dopo le nozze. La Bellagamba ha spiegato “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka, non mi sentivo a mio agio. Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli”. A causa della separazione, Rizzoli non ha ancora avuto dei figli e oggi è sconosciuto il nome della sua nuova compagna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA