Slimane Nebchi età, moglie e figli, vita privata: chi è il cantante francese dell’Eurovision

Slimane Nebchi chi è il cantante francese dell'Eurovision

Slimane Nebchi chi è il cantante francese dell’Eurovision

Slimane Nebchi, noto come Slimane, è un cantante francese che nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi album di successo e nel 2023 è stato selezionato per rappresentare la Francia all’Eurovision Song Contest 2024 con il brano “Mon amour”. Chi è Slimane nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ?

Slimane Nebchi età e origini

Data di nascita: Slimane Nebchi età 35 anni è nato il 13 ottobre 1989 a Chelles. Ha origini algerine. Slimane ha scoperto il suo interesse per il canto durante l’adolescenza, facendo parte di un coro gospel1. Ha iniziato a pubblicare musica su YouTube dal 2009 e ha partecipato a vari concorsi musicali come Nouvelle Star, Popstars e X Factor.

Slimane Nebchi biografia

La sua carriera ha preso una svolta decisiva quando ha vinto la quinta edizione di The Voice: la plus belle voix, che gli ha permesso di ottenere un contratto con la divisione francese della Capitol Records. Il suo album di debutto, “À bout de rêves”, ha raggiunto la vetta delle classifiche francesi e valloni, ottenendo certificazioni di doppio platino dalla SNEP e oro dalla Belgian Entertainment Association.

Slimane Nebchi moglie e figli, la vita privata

Slimane Nebchi chi è il cantante francese dell'Eurovision

Slimane è molto riservato riguardo alla sua vita privata e non ha rivelato pubblicamente dettagli sulla sua eventuale moglie o partner. Tuttavia, è noto che è padre di una bambina di nome Esmeralda Nebchi, nata il 27 gennaio 2022. Slimane ha condiviso che Esmeralda è nata prematura e ha trascorso del tempo in ospedale, ma ora sta bene.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA