Quanti sono i finalisti del Grande Fratello 2024, chi è andato in finale ?

Quanti sono i finalisti del Grande Fratello 2024

Quanti sono i finalisti del Grande Fratello 2024 ?

In ogni edizione c’è il dilemma sul numero esatto dei finalisti del GF, che quest’anno si chiuderà lunedì 25 marzo 2024, una settimana in anticipo rispetto alle previsioni iniziali. Il reality si chiuderà infatti poco prima della Santa Pasqua per concedere ai concorrenti ancora in gioco il meritato riposo dopo ben 7 mesi di trasmissione. Quanti sono i finalisti del Grande Fratello 2024 ? Ecco chi è andato in finale.

Quanti sono i finalisti del Grande Fratello 2024, chi sono i concorrenti in finale

I finalisti del Grande Fratello 2024 sono: Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero. Nell’ultima nomination di questa edizione, che si chiuderà all’inizio della finale, troviamo Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio Maria D’Ottavia. Uno dei loro 3 sarà l’ultimo finalista. E quindi quanti finalisti ci sono nell’ultima puntata ?

Quanti sono i finalisti del Grande Fratello 2024, il numero esatto

Considerando l’ultima nomination che eliminerà ben 2 concorrenti, il numero dei finalisti del Grande Fratello 2024 è 6. La classifica partirà con sfide testa a testa dal sesto posto al primo posto. Gli ultimi 2 super finalisti che si contenderanno la vittoria avranno il tradizionale onore di spegnere le luci della casa di Cinecittà.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA