Dove è stato girato La Mia Ombra è tua: location e ambientazione luoghi del film

Dove è stato girato La mia ombra è tua

Dove è stato girato La mia ombra è tua, location del film

Dove è stato girato La mia ombra è tua ? Il film 2022 diretto da Eugenio Cappuccio. La trama ruota attorno all’amicizia tra due personaggi molto diversi: lo scrittore Vittorio Vezzosi, interpretato da Marco Giallini, e il giovane studente Emiliano, detto “Zapata”, interpretato da Giuseppe Maggio. È basato sull’omonimo romanzo di Edoardo Nesi e ha ricevuto recensioni positive per la sua narrazione e le performance del cast. Anche l’ambientazione di La mia ombra è tua, tipicamente di un road movie italiano, merita una particolare attenzione. Dove è stato girato La mia ombra è tua ? Ecco le location del film.

Dove è stato girato La mia ombra è tua, ambientazione e luoghi

Le riprese del film La mia ombra è tua si sono svolte in diverse location italiane. Queste città e regioni hanno fornito lo sfondo per la storia d’amore e il viaggio intrapreso dai protagonisti del film.

La mia ombra è tua location del film

Dove è stato girato La mia ombra è tua

Il film si sviluppa principalmente a Roma, Milano, e Bologna. Alcune scene sono state girate anche a Cetona, un piccolo comune nella provincia di Siena in Toscana, che ha aggiunto un tocco di autenticità e bellezza paesaggistica alla narrazione del film. Le riprese si sono protratte anche in provincia di Siena in un casale privato e nella città di Chiusi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA