Chi ha vinto il Grande Fratello 2024, pronostici vincitore e percentuali

Chi ha vinto il Grande Fratello 2024

Chi ha vinto il Grande Fratello 2024 ?

Chi ha vinto il Grande Fratello 2024 ? Si avvicina la data della finale del reality, uno dei più lunghi della storia. I pronostici sul vincitore, dopo l’annuncio dei finalisti, diventano sempre più probabili. La finalissima si terrà lunedì 25 marzo 2024, ma scopriamo le anticipazioni su quello che accadrà nella puntata decisiva del reality di Canale 5. Scopriamo quindi le percentuali e i pronostici del vincitore del Grande Fratello 2024.

Chi ha vinto il Grande Fratello 2024, i finalisti

Il Grande Fratello ha decretato tutti i finalisti nella puntata del 21 marzo 2024. Eliminati nello step decisivo Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella, Alessio Falsone e Federico Massaro. I papabili vincitori sono invece Greta, Letizia e Sergio (al televoto preliminare per l’ultimo finalista), Perla Vatiero, Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Ma chi ha vinto il Grande Fratello 2024 ? Ecco i pronostici e le percentuali del vincitore.

Chi ha vinto il Grande Fratello 2024, percentuali e pronostici

Chi ha vinto il Grande Fratello 2024

Il vincitore del Grande Fratello 2024, anzi la vincitrice annunciata del GF è Beatrice Luzzi che con una percentuale superiore al 50% si aggiudicherebbe il primo premio. La seconda possibile vincitrice sembrerebbe proprio Perla Vatiero, neo finalista che ha sconfitto Giuseppe Garibaldi al televoto con una percentuale del 46%. Poco più sotto troviamo Rosy Chin (30%) e Massimiliano Varrese (30%). Meno probabili Greta, Letizia e Sergio che si affronterenno nel televoto preliminare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA