Vendetta Fatale film Tv8: trama e finale spiegazione

Vendetta Fatale film Tv8 2023

Vendetta Fatale film Tv8

Vendetta Fatale film Tv8 del 2023 è diretto dal regista Rainy Kere. Una donna e il suo ex marito decidono di darsi una seconda possibilità, ma una misteriosa vicina inizia a tormentarli. Questa è in breve la storia di A Neighbor’s Vendetta con protagonisti Sidney Cole Alexander e Karen Strassman. La pellicola riprende il genere già visto sul canale 8 come Sete di Vendetta film Tv8.
A seguire: Vendetta Fatale trama e finale del film di Tv8

Vendetta Fatale trama completa

Sonja vive un brutto rapporto con il marito Jason. Per questo decide di diventare l’amante del suo capo Robert. Non passa molto tempo e Robert viene ritrovato morto in un Hotel. La moglie Mya è disperata sia per la morte di suo marito che ancor di più per la relazione con Sonja. Il giorno dopo il funerale le due donne si incrociano. Sonja vuole dare un’altra possibilità a suo marito. Così affitta un casale di campagna, lontano dai rumori della città, per una pausa di riflessione insieme a Robert.

Come finisce Vendetta Fatale film Tv8

Un giorno si presenta alla porta una donna di nome Claire dichiarandosi come vicina. Quando Sonja non è a casa per un’emergenza lavorativa, ecco che torna Claire a casa dei due coniugi con la scusa di ripararsi dal temporale. Chi è davvero Claire ?

Vendetta Fatale finale spiegazione del film Tv8

Vendetta Fatale film Tv8
Vendetta Fatale film Tv8

Jason invita Claire dentro casa. La donna tenta subito un approccio con lui tentando di baciarlo. Tuttavia, Jason vuole rimanere fedele a sua moglie. Sonja è insospettita dalla presenza sempre più frequente di Claire. Così inizia ad indagare sulla sua vera identità. Sonja rintraccia la casa di Claire e scoprirà veramente chi è la donna misteriosa. Soltanto nel finale si scoprirà la verità, ma è molto probabile che sia Mya sotto falso nome, in cerca di una vendetta fatale.

Vendetta Fatale cast

  • Sydney Cole Alexander: Mia
  • Karen Strassman: Jackie
  • Julia Eringer: Lydia
  • Chelsea Gilligan: Sonja Richards
  • Steven Good: Jason
  • Austen Jaye: Robert
  • Derek Roberts: Agente Lewis
  • Matt Socia: Agente Braxton
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA