Endless Love come finisce la serie tv turca, finale spiegazione: Kemal come muore ?

Endless Love come finisce la serie tv turca

Endless Love come finisce la serie tv turca, il finale deludente

Endless Love è la nuova serie tv turca di Canale 5, ma in realtà è stata trasmessa in Turchia in 2 stagioni dal 2015 al 2017. Nihan e Kemal sono interpretati rispettivamente da Neslihan Atagul e Burak Ozciti. In breve, la trama parla del giovane Kemal Soyder, un ragazzo di umili origini che conoscerà quasi per caso una ragazza di nome Nihan Sezin, proveniente da una famiglia ricca. Nonostante le differenze sociali evidenti, i due ragazzi si innamoraro perdutamente. La famiglia di Nihan vuole un matrimonio combinato con Emir Kozcuoglu, un uomo del suo stesso ceto, innamorato da tempo della bella Nihan. Endless Love come finisce ? La spiegazione finale con spoiler.

Endless Love come finisce, la trama completa della serie tv turca

La trama di Endless Love si concentra su Nihan Sezin, interpretata da Neslihan Atagül, una giovane donna ricca e affascinante di Istanbul, e Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçivit, un giovane dalle umili origini con il sogno di diventare architetto. Nonostante le differenze sociali, i due si innamorano profondamente. Tuttavia, la madre di Nihan decide di far sposare la figlia con Emir Kozcuoğlu, un uomo ricco che ha sentimenti per lei, a causa delle difficoltà finanziarie della famiglia di Nihan. Nel corso della loro storia, Kemal e Nihan affrontano continue sfide nel tentativo di preservare il loro amore.

Endless Love come finisce ? Nihan e Kemal insieme, ma una tragedia cambia tutto

Endless Love come finisce la serie tv turca

Soltanto nella seconda stagione, vedremo Nihan e Kemal insieme. La gioia non dura molto, perché le differenze sociali influenzano sempre di più la coppia di innamorati. La famiglia di Nihan riesce a superare ogni problema, mentre quella di Kemal resta sempre penalizzata e indifesa. Giustizia sarà fatta, ma la storia d’amore tra Nihan e Kemal finisce male. Ciò ha scatenato numerose polemiche nel pubblico, che non ha accettato un finale assai deludente, che vedremo prossimamente anche su Canale 5 in lingua italiana. Come finisce Endless Love ? Lo spoiler sul finale.

Endless Love finale spiegazione serie tv turca: come muore Kemal ? (Spoiler)

Come finisce Endless Love serie tv turca Canale 5

Purtroppo, nel finale di Endless Love Kemal muore. Ha tentato di salvare Nihan e la figlia Deniz dalle grinfie di Emir. Il ragazzo si è sacrificato per impedire questa relazione forzata, ma alla fine non è riuscito a sopravvivere. Il significato del titolo Endless Love, letteralmente tradotto in italiano Amore Infinito, è tutto nel finale deludente della serie tv. Il lieto fine non è arrivato, ma l’amore tra Nihan e Kemal resta per sempre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA